Esatto ... o meglio credo di averne
In effetti la macchina risulta come frenata ... Per capirci ... partendo da fermo una volta era una "goduria" inserire le marce in successione ... ora invece
(
Con macchina al minimo staccando/riattaccando il tubicino sotto la turbina (quella specie di fungo per intenderci
) vedo l'asta scorrere velocemente
Staccando invece il tubicino che collega le due sezioni del serbatoio dell'aria il movimento è molto (molto) più lento.
Premesso che ho controllato che le 2 connessioni di questo tubicino siano ben chiuse (nelle altre 2 connessioni i tubicini sembrano incollati) , sentendo questo "sfiato" mi vien il pensiero che la problematica sia legata all'elettrovalvola sopra il serbatoio che perde o lo stesso serbatoio che possa avere dei problemi .
Cosa nè pensi ? C'è un modo che possa utilizzare per capire o meglio circoscrivere la causa del mio problema ?
Provare a tirar giù il serbatoio e verificare magari con un compressore se ci sono delle perdite ?
per darti qualche altra info a riguardo
Debimetro nuovo di pacca e EGR chiusa elettronicamente ( e fisicamente)
Un saluto
MAX797