per la gioia del mio carissimo amico Pitbull ..... e pure per la mia .... vengo a postare alcune foto del restaurto totale fatto al mio GTV qualche mese fa. Ovviamente è da matti fare un lavoro del genere per togliere solo gralche graffio ..... ma come si dice .......
mr gtv complimenti davvero!!spettacolare il verde sargassi!anche io un mesetto fa ho levato tutti i graffietti che avevo ...vederla così pulita e perfetta in ogni sua parte è una soddisfazione indescrivibile!!
Ciao bellissima, complimenti!!! ora si che è in forma come merita!
Il lavoro l'hai fatto tu o l'hai portata da un carrozziere?
p.s (vedo che è un officina, mi chiedevo se è opera tua....)
Ooooooooo finalmente!!! Complimenti per il lavoro mr.GTV, è perfetta... Vista dal vivo a Cervia era magnifica, mi chiedo come sia ora che è tornata nuova fiammante... Complimenti amico mio, adesso è perfetta! :lol2:
diciamo che io ho partecipato per le cose più semplici ...... smontaggio delle parti, applicazione sensori di parcheggio e carteggiatura dei paraurti .... insomma ho dato una mano per quello che ho potuto
il resto lo ha fatto uno esperto
per completare, ho creato anche un piccolo video con uno slide di foto
spero che non ti offendi anche perchè è un minuscolo dettaglio,
l'unica cosa che non mi piace tanto sono le scritte bianche sulle gomme...
fa un pò macchina americana... io le rifarei nere e ci darei una bella passata di nero gomme...per il resto è perfetta...
spero che non ti offendi anche perchè è un minuscolo dettaglio,
l'unica cosa che non mi piace tanto sono le scritte bianche sulle gomme...
fa un pò macchina americana... io le rifarei nere e ci darei una bella passata di nero gomme...per il resto è perfetta...
ma dai!!! con tutti i complimenti che mi state facendo, ci mancherebbe pure che mi offendo!!! .:blink:.
la scelta delle scritte bianche è stata 'obbligata' dal fatto che con i cerchi 15, si vedeva una spalla troppo alta e non mi piaceva vedere tutta quella gomma. La scritta bianca serviva solo a snellire un pò quelle forme. Consumate quelle gomme, ho montato le 16 sul cerchio originale del GTV ..... e sono sparite le scritte bianche