Alfa Gtv - 1.8 ts - Verde Sargassi - 1999 - Frosinone

mr.GTV

Alfista principiante
16 Febbraio 2009
149
7
19
FR
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
1.8 TS
ciao a tutti Ragazzi, vi ringrazio ancora per la solidarietà. Un paio di giorni fa l' ho ritirata e vi posto la prima foto fatta appena rientrata a casa

... e dopo l' incidentone, si prensenta così, con qualche piccola variante ;) (questa foto non è proprio splendida, ma presto ne metterò di più chiare e belle) :)

di nouvo grazie a tutti

Allegati

• 3_4 post.jpg
    3_4 post.jpg
    7.5 KB · Visualizzazioni: 96
  • Like
Reactions: Pitbull e BOBO159

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
78
49
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Bella veramente, ma sbaglio o sul culo della GTV è spuntato qualcosa?? Vogliamo un dettagliato book fotografico.

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
14
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Bravo mr, tornata splendida la tua bimba!!

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
We We, qua ci siamo dati alla pazza gioia eh? :D :D :D Ogni volta che ci metti mano aggiungi un particolare, grandissimo MrGTV ;) Sembrerebbe decisamente perfetta, ma per toglierci i dubbi c'è bisogno di un servizio fotografico degno di questa belva!

mr.GTV

Alfista principiante
16 Febbraio 2009
149
7
19
FR
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
1.8 TS
..... appena salta fuori una bella giornata, mi addentro in un prato, e foto a volontà :D .... promesso!!!

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
..... appena salta fuori una bella giornata, mi addentro in un prato, e foto a volontà :D .... promesso!!!

Si, ma prima cerca di fare un sopralluogo a piedi onde evitare crateri nascosti nell'erba :D :D :D L'erba è infida... Te lo dico per esperienza :(

mrmariogtv

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2010
20
0
1
38
fr
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
2.0twinspark
ciao mrgtv anche io sono di frosinone precisamente di alatri tu? molto bella anche la tua gtv spero di incontrarci presto cosi ci conosciamo di persona ciao mario

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente