ALFA GTV 2.0 ts-1996-NERO-INTERNI ROSSI-MANFREDONIA

ragazzi finalmente anch'io sono riuscito dopo tanto a colorare le pinze rosse...ho speso 40 euro di vernice,ma ho avuto un amico meccancico che non mi ha fatto pagare la manodopera..appena posso vi posto 2 foto per mostrarvi il lavoro finito...
 
ciao Miky, ma perche costa cosi tanto la vernice?
perche ad alte temperature???? (quanti kg?)
ma 40 compreso il trasparente?
 
ciao Miky, ma perche costa cosi tanto la vernice?
perche ad alte temperature???? (quanti kg?)
ma 40 compreso il trasparente?
io ho preso 2 set di vernice....e ho pagato 20 euro..scusami,non 40.....:p
 
Complimenti....
A 18 anni un gioiello degno di nota...sembra immacolata
Sono sicuro che te la sei meritata!
 
complimenti per il tuo gtv .. davvero bellino.. e gli interni che dire.. ricordo che anche io l ho chiesto per i mie 18 anni perchè ne avevo una parcheggiata sotto casa che mi faceva sbavare ma nel fatidico giorno mi si presentò alla porta una francesina tutto pepe... cmq Che spettacolo de macchina..
 
ciao alfista, la tua gtv è una t.s.?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Miky, bellissima la tua GTV! Deve essere una soddisfazione avere un'auto così... Complimenti!!
 
Ciao Miky, bellissima la tua GTV! Deve essere una soddisfazione avere un'auto così... Complimenti!!
Si in effetti lo è...e lo è ancor di più quando è la tua prima auto in assoluto...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si in effetti lo è...e lo è ancor di più quando è la tua prima auto in assoluto...:)

Allora raddoppio i complimenti... Ci vuole "manico" a dominare una belva così, specialmente se è la tua prima Auto!! :lol2: :lol2: :lol2: