Alfa GTV - 2.0 TS - Giallo Zoe - 1995 - Milano

Re: Alfa GTV - 2.0 TS - 1995 - Milano

Anche a me sembra proprio che il Giallo Zoe ed il Blu Victoria erano due nuovi colori introdotti con la 2^ serie e quindi dal 1998 in poi .

Il colore quindi non è originale e confermo che anche le minigonne e la parte inferiore dei paraurti erano di colore nero .
 
Re: Alfa GTV - 2.0 TS - 1995 - Milano

Anche a me sembra proprio che il Giallo Zoe ed il Blu Victoria erano due nuovi colori introdotti con la 2^ serie e quindi dal 1998 in poi .


Ma sei sicuro??? Un II serie di quel colore ?! Che io sappia di quei 2 colori fanno solo gli spider :confused:
 
Re: Alfa GTV - 2.0 TS - 1995 - Milano

eehhhhm ...,veramente non ho specificato se GTV o spider .....ho solo scritto che quel colore è uscito con la 2^serie e quindi da metà 1998 in poi : dunque non esisteva nel 1995 , anno della GTV in oggetto .
 
Re: Alfa GTV 2.0TS-1995-Milano

Anche io ho lo stesso ricordo.
Sicuramente ha visto il carrozziere, data la mancanza delle scritte posteriori e dei fregi Pininfarina. Non ricordo se specchietti, sottoparaurti e minigonne fossero in tinta o meno...

Comunque davvero bellissima.

Ha visto si il carrozziere essendo io ;)
I fregi pininfarina sono nello scatolone dove tengo riposta l'autoradio originale, invece le scritte posteriori non le possiedo, il vecchio proprietario non me le ha fornite.
Le minigonne e i sottoparaurti in origine sono neri, ma siccome ho comprata l'auto usata mi sono limitato a riverniciarla tutta dello stesso colore con cui l'ho ritirata (Giallo Zoe) ovviamente questo colore non era previsto per la GTV, il colore originale è Grigio Metallizzato.
Per il resto è un normalissimo GTV 2.0 prima serie con gli interni pelle nera.
Ringrazio tutti per i complimenti!


PS: il prezzo era davvero un'occasione e lasciarsela sfuggire per quelle due cavolate sull'originalità era davvero da pazzi.
 
Re: Alfa GTV - 2.0 TS - 1995 - Milano

Complimenti, davvero bella!:p
 
Anche se i colore non è l'originale, è veramente molto particolare, forse perchè unica.
Complimenti.
 
Anche se i colore non è l'originale, è veramente molto particolare, forse perchè unica.
Complimenti.

Grazie mille :)
Tra le altre cose è un colore davvero particolare essendo a base micalizzata, al sole è stupendo :)
 
una piccola foto dei cerchi nuovi

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, ci stanno bene!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X