- 25 Settembre 2018
- 34
- 43
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- GTV
- Motore
- 2.0 V6 Turbo
- Altre Auto
- Sportage
me lo sono chiesto anche io da quello che so è originale, la macchina come si vede anche in foto, ha la traversa frontale sopra radiatore scrostata, con ancora tutti gli adesivi originali, La traversa sotto, ho visto la macchina sul ponte, ha i segni del tempo come quella sopra....il che è un buon segno....Gli attacchi sospensioni posteriori credo che non vengano smontati da qualche decennio....cosi come gli attachi del silenziatore e del serbatoio. Dallo stato generale di conservazione, dall'originalità, non è stato sostituito nulla di significativo tipo turbina testata valvole cambio, la frizione si a 90k, e dalla quantità di vecchia documentazione, compreso il manuale accessori del 95 e la bustina di carta delle tessere del Code non mi stupirei se fosse del tutto originale. Le Alfa all'estero, Germania Olanda Svizzera etc quando invecchiano o anche piu in generale sono considerate auto da collezione, da noi delle auto da taroccare e scannare. Oltretutto non è inusuale che una famiglia o anche un singolo abbia un auto di tutti i giorni e una seconda macchina cabrio o coupe per il fine settimana, questo perché le tasse sono più umane delle nostre e soprattutto non è necessario fare un a assicurazione per ogni veicolo...Molto bella ... sembra nuova, ma é stata riverniciata o la teneva dentro una teca ?
Ha pure l'antenna radio originale che si apre e chiude da sola...
Ultima modifica: