Alfa GTV 2.0 V6 Turbo Rosso Alfa, pelle nera, tettuccio apribile 1995

Molto bella ... sembra nuova, ma é stata riverniciata o la teneva dentro una teca ? ;)
me lo sono chiesto anche io :) da quello che so è originale, la macchina come si vede anche in foto, ha la traversa frontale sopra radiatore scrostata, con ancora tutti gli adesivi originali, La traversa sotto, ho visto la macchina sul ponte, ha i segni del tempo come quella sopra....il che è un buon segno....Gli attacchi sospensioni posteriori credo che non vengano smontati da qualche decennio....cosi come gli attachi del silenziatore e del serbatoio. Dallo stato generale di conservazione, dall'originalità, non è stato sostituito nulla di significativo tipo turbina testata valvole cambio, la frizione si a 90k, e dalla quantità di vecchia documentazione, compreso il manuale accessori del 95 e la bustina di carta delle tessere del Code non mi stupirei se fosse del tutto originale. Le Alfa all'estero, Germania Olanda Svizzera etc quando invecchiano o anche piu in generale sono considerate auto da collezione, da noi delle auto da taroccare e scannare. Oltretutto non è inusuale che una famiglia o anche un singolo abbia un auto di tutti i giorni e una seconda macchina cabrio o coupe per il fine settimana, questo perché le tasse sono più umane delle nostre e soprattutto non è necessario fare un a assicurazione per ogni veicolo...
Ha pure l'antenna radio originale che si apre e chiude da sola...
 
Ultima modifica:
Guardate anche la Brera che ha comperato un mio amico è tenuta da amatore altro che Alfista è nuova tutto lucido ci siamo messi a guardare dal di sotto da dentro il motore tutto lucido, tutto nuovo, la carrozzeria nemmeno un graffio. 40Km originali forse fatti spostandola in garage auto così è difficile trovarle Stupenda.
 
Ciao complimenti davvero tenuta bene.
C'è ne fosse di appassionati così.
Ciao Goditela da guidare è uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: Chris72
Ciao complimenti davvero tenuta bene.
C'è ne fosse di appassionati così.
Ciao Goditela da guidare è uno spettacolo
Grazie. E si se ce ne fossero di più di persone cosi non bisognerebbe diventare matti a selezionare auto piene di difetti e schifezze nascoste dalle persone furbe o che si ritengono tali che cercano di rifilarti una sola spacciandotela per una super auto storica. In un anno ne è viste di ogni, tra cui km tirati indietro, ed era anche unico proprietario....motore sostituito con un altro e qui bisogna stare attenti a chiedere sempre la punzonatura, interni sostituti pure con poca intelligenza visto che la prima serie non porta sedili a cannelloni, una GTV nera spacciata per CUP, etc...
si si me la godo di sicuro, anzi ho già iniziato perché ho avuto la fortuna di guidarla per 1000 km da solo per portarla a casa dall'Olanda a Milano, una goduria
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Molto bella complimenti. Le prima serie da una certa data avevano come optional la selleria a cannelloni. Sbloccato il volante? :)
 
  • Like
Reactions: Chris72
Molto bella complimenti. Le prima serie da una certa data avevano come optional la selleria a cannelloni. Sbloccato il volante? :)
ancora no :) la sera finisco di lavorare sempre dopo le 18.30 .. ma sabato sicuro che lo faccio insieme a altri piccoli lavoretti, perché guidare con il volante sulle ginocchia non mi piace proprio. Si vero dal 97 sono state introdotte le pelli colorate, rossa cuoio e Bianca ma 95 e 96 non le avevano....
 
Stupendo l'interno Momo in pelle bianca,il mio feticcio.
 
Stupendo l'interno Momo in pelle bianca,il mio feticcio.
ma sai che in un anno che stavo cercando la GTV credo di averne viste solo 1 o 2 con gli interni bianchi? Comunque si ha il suo perché...
 
Mi sono serviti quasi due anni di ricerche prima di trovarla.Le spider invece sono relativamente più frequenti con questo allestimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sono serviti quasi due anni di ricerche prima di trovarla.Le spider invece sono relativamente più frequenti con questo allestimento
vero vero, però spesso hanno colori esterni un po "particolari" , tipo un verdino che ho visto su una spider...non è che mi facesse impazzire...
Io comunque la cercavo rosso alfa con interni neri e devo dire che ho faticato un bel po a trovarla
 
Ultima modifica: