Alfa GTV 2.0 V6 Turbo Rosso Alfa, pelle nera, tettuccio apribile 1995

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
429
501
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Fiat 500 elettrica, Fiat Doblò 1.6 MJT
Spettacolo, complimenti!

• Like
Reactions: Chris72

Sandro G.

Super Alfista
22 Dicembre 2017
3,091
1,637
164
Coseano (UD)
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
GT Junior 1300
Altre Auto
Stelvio 2,2 210 CV
Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Veramente una gran bella bestiola!
Complimentoni!

• Like
Reactions: Chris72

Chris72

Alfista principiante
25 Settembre 2018
32
43
19
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 Turbo
Altre Auto
Sportage
Molto bella complimenti. Le prima serie da una certa data avevano come optional la selleria a cannelloni. Sbloccato il volante? :)
Sabato ho provato ma nulla, devo attrezzarmi per scaldare il piantone con il riscaldatore da carrozziere, perché è completamente inchiodato: ho provato a picchiarlo un po' dopo averlo smontato dal millerighe, e li ho scoperto che non era mai stato smontato perché c'era ancora la tacca di plastica per l'orientamento del piantone con il millerighe e le plastiche sotto il volante erano immacolate. Ho rimontato tutto senza smontare del tutto il gruppo dalla macchina perché questa settimana devo portare la macchina a fare vedere per il CRS, quindi mi serve tutta montata :). Comunque i vecchi proprietari l'hanno proprio usata poco tanto da fare bloccare il piantone...

Chris72

Alfista principiante
25 Settembre 2018
32
43
19
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 Turbo
Altre Auto
Sportage
Molto bella complimenti. Le prima serie da una certa data avevano come optional la selleria a cannelloni. Sbloccato il volante? :)
Sbloccato sbloccato, la prima via è stata smontare il piantone, poi mi sono arreso perchè quel pomeriggio avevo altro da fare, di sterzi ne ho smontati parecchi sopratutto panda punto per la sostituzione del sensore coppia ,
Ho rimontato tutto e con un po di forza sono riuscito a sbloccarlo tirandolo con dei colpi...comunque per me non era mai stato mosso dalla posizione originale : assenza completa di grasso , si è grattata la verniciatura nel tratto che in precedenza era coperto...comunque orta è a posto. Una info che puo essere utile a chi deve smontare il piantone: usate sempre il bloccasterzo prima di scollegare il mille righe del piantone della scatola guida perchè non è codificato quindio si innesta in quanlsiasi posizione, quindi quando andate a rimontarlo se avete perso la posizione vi tocca andare in giro con le ruote storte...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente