Bellissima... AuguriBella veramente, complimenti.
Sabato ho provato ma nulla, devo attrezzarmi per scaldare il piantone con il riscaldatore da carrozziere, perché è completamente inchiodato: ho provato a picchiarlo un po' dopo averlo smontato dal millerighe, e li ho scoperto che non era mai stato smontato perché c'era ancora la tacca di plastica per l'orientamento del piantone con il millerighe e le plastiche sotto il volante erano immacolate. Ho rimontato tutto senza smontare del tutto il gruppo dalla macchina perché questa settimana devo portare la macchina a fare vedere per il CRS, quindi mi serve tutta montataMolto bella complimenti. Le prima serie da una certa data avevano come optional la selleria a cannelloni. Sbloccato il volante?![]()
Sbloccato sbloccato, la prima via è stata smontare il piantone, poi mi sono arreso perchè quel pomeriggio avevo altro da fare, di sterzi ne ho smontati parecchi sopratutto panda punto per la sostituzione del sensore coppia ,Molto bella complimenti. Le prima serie da una certa data avevano come optional la selleria a cannelloni. Sbloccato il volante?![]()