Alfa Gtv - 2.0 V6 Turbo - verde sargassi - 1998 - ROMA

Re: Alfa Gtv 2.0 V6 Turbo Benzina Interni Momo

Puoi dirlo forte mauri!!!mi ricorda la mia ...era blu notte pero...
 
le serie speciali hanno una targhetta sul lato guida cn il numero seriale crescente \ vetture costruite cmq il colore è bello molto elegante-sportyvo:cool:
 
Il modello non è limitato quindi il tipo ha detto una cosa inesatta. Però la tua è una versione a cavallo tra la 1a e la 2a serie, che è stata fatta tra la fine del 97 e l'inizio del 98 quindi effettivamente ve ne sono decisamente meno rispetto alle 1a serie. Se poi ci aggiungiamo che è una V6 TB interni momo e color verde sargassi, di certo è difficile che ne vedi una uguale in giro. Ve ne sono, ma poche.
Cmq bel esemplare ;)
 
targhetta o no, primo esemplare, secondo o terzo,,,, a prescindere da tutto questo, è e rimane sempre una bella macchina!complòimenti amico
 
appoggio in pieno, comunque sia sempre gtv è, ed ogni gtv è bello a mamma sua... hihi
 
molto bella
...complimenti..
 
molto bella complimenti il venerdi ci raduniamo all'ikea... 3 giorni prima c'e la lista sul forum nella sezione lazio ... passa a trovarci!!!
 
a proposito di raduno ragazzi che dirvi a vedere la mia alfa ora nn può che piangermi il cuore.....ridotta in condizzioni pietose.....un ragazzo sotto casa mia mi ha fatto con la chiave il cosi chiamato "sfreggio" per tutto il dietro della macchina.....in più mi ha tolto definitivamente la scritta v6 che fortunatamente ho ritrovato.....non potete capire come sto......io nn sono figlio di papà o altro....ho fatto veramente molto per farmi quella macchina e pure ci sta gente evidentemente invidiosa o solo per divertimento....che non ha rispetto per le persone che fanno molto per avere un qualcosa nella vita.....che dire...l'unica è mettermi un po di soldi da parte e farla agiustare.......ma al raduno in queste condizioni nn ce la porto xchè nn riesco a farla vedere ad altra gente in questo stato.....non so che agiungere.....perchè è incomprensibile la cattiveria della gente
 
a proposito di raduno ragazzi che dirvi a vedere la mia alfa ora nn può che piangermi il cuore.....ridotta in condizzioni pietose.....un ragazzo sotto casa mia mi ha fatto con la chiave il cosi chiamato "sfreggio" per tutto il dietro della macchina.....in più mi ha tolto definitivamente la scritta v6 che fortunatamente ho ritrovato.....non potete capire come sto......io nn sono figlio di papà o altro....ho fatto veramente molto per farmi quella macchina e pure ci sta gente evidentemente invidiosa o solo per divertimento....che non ha rispetto per le persone che fanno molto per avere un qualcosa nella vita.....che dire...l'unica è mettermi un po di soldi da parte e farla agiustare.......ma al raduno in queste condizioni nn ce la porto xchè nn riesco a farla vedere ad altra gente in questo stato.....non so che agiungere.....perchè è incomprensibile la cattiveria della gente
Madonna... mi piange il cuore a saperlo... spero che tu riesca a mettere da parte i soldi x sistemarla...casomai se ti va sento un carroziere mio amico che lo fa x conto suo e chiede poco...ho letto via casilina sul profilo..anche io sto li vicino al raccordo...cavolo ti sono vicino...io sarei morto di crepacuore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Madonna... mi piange il cuore a saperlo... spero che tu riesca a mettere da parte i soldi x sistemarla...casomai se ti va sento un carroziere mio amico che lo fa x conto suo e chiede poco...ho letto via casilina sul profilo..anche io sto li vicino al raccordo...cavolo ti sono vicino...io sarei morto di crepacuore
ti ringrazio amico per esseti interessato......ora cercherò di mettermi i oldi da parte dovrò iniziare a lavorare solo per la mia gtv cosa di cui ne sarei felicisimo.:blink:....sperando ke poi qualche bastardo nn faccia lo stesso giochetto cmq bata un po di ottimismo :eclipsee_Victoria: sorrido e ti ringrazzio molto p.s al prox raduno 100% ci sarò e un raduno mi viene in mente anche a me quando sarò in grado vi accennerò l'idea se è possibbile grazie ancora a risentirci salutoni:decoccio::decoccio::decoccio: