Alfa GTV 916 - Pedale frizione non risale

Re: Pompa frizione già andata?

il prezzo è troppo alto la pompa della frizione + il cilindretto attuatore + i coni +l'olio dei freni(che ti fa pagare un litro intero anche utilizzandine solo 600ml)questi pezzi stanno sui 180 euro, il resto è solo mano d'opera fatta pagare come un gioielliere

In realtà 350 non è male. Il litro d'olio ci va tutto, garantito, i pezzi dipende da che materiali acquisti e la manodopera ci vogliono 4 ore sicuro!
 
Re: Pompa frizione già andata?

Ho cambiato 2 mesi fa pompa frizione e cilindretto frizione: Pezzi acquistati su internet a 117 Euro totali, nuovissimi, compreso 1 Lt di liquido Freni Competizione. Portati dal mio meccanico che mi ha chiesto 25 Euro di manodopera ;) Totale 142 Euro con due pezzi nuovi e originali ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Pompa frizione già andata?

Ottima scelta hai fatto bene,non regale soldi inutili ai meccanici,il loro guadagno maggiore lo hanno dal ricarico dei prezzi dei pezzi di ricambio
 
Stesso problema con la mia. Me lo fa da un mesetto, sono costretto ogni volta a ritirarla su con il bordo della scarpa. Questo cilindretto mi conviene prenderlo online o in negozio? É possibile avere il nome esatto? Continuando così rischio di fare più danni?
Grazie
 

Discussioni simili

X