Alfa GTV - Che gommatura posso montare?

ninono1

Nuovo Alfista
19 Settembre 2009
7
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 ts
ciao, io ho lo spider 98 e vedo che i 225/45/17 toccano appena davanti quando sterzo completamente a dx o a sin.Forse con i 215/45/17 va meglio e poi eviti di allungare troppo il rapporto.Sara' la mia prossima prova.

Legend

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
3,203
44
49
37
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport
ciao ragazzi sono nuovo
vorrei sapere se e possibile imologare i cerchi da 18 sulla mia gtv 2" serie
grazie

Ciao, è possibile. Ti riporto l'esperienza di una persona.

Un amico di Roma su un gtv 2.0 V6 del 95-96 cmq prima serie ha messo i 18, richiedendo in anticipo il nulla osta alla casa e poi andando in motorizzazione. la prima cosa da fare è richiedere il nulla osta.

Valuta la spesa di cerchi e gomme e tieni in considerazione il fatto di avere i 18 che sono belli grandi.

Puoi far riferimento alle motorizzazioni di Cuneo e Roma nel caso trovassi intoppi nella richiesta, è già stato fatto e devono approvarti la richiesta.

Credo abbia messo 235/40/18 91Y.
Non l'ho vista quindi credo siano queste.
Nessun'altra modifica.

Se ti servono altre informazioni chiedi all'utente carlo79,
Batman Costume Replica

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente