Alfa GTV CUP - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - Milano

Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Quella versione mi piace un sacco...e poi pur avendo un aria sbarazzina mi piace perchè amplifica il piacere di vedere il gtv!
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

mi spiace doverti dire che quella non è una CUP
questo per svariati motivi
1)le CUP non sono state prodotte nel 99
2)hai i sedili in pelle del 1°serie (95-98), le versioni cup avevano un interno esclusivo del modello e non in pelle
3)il terminale di scarico è del 1° serie, piatto e cromato anzichè tondoe nero.
4)il "kit Cup" è stato applicato in un secondo momento, se osservi lo spoiler post ti accorgerai che non è montato correttamente (non è a filo del bagagliio ma un pochino più avanti, verso il lunotto)
tra l'altro il lunotto post ha il terzo stop; le versioni dotate in origine di spoiler non lo hanno...
5)i badge pininfarina che hai sui fianchi post non sono quelli corretti, essendo la tua del 99 dovresti avere la sola scritta "disegno pininfarina" senza il logo
6)quel colore non era previsto
diciamo che è simile ad una CUP
PS
la CUP aveva lo stesso motore della TS, nessuna elaborazione
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Che tranvata che gli hai dato... comunque bellissima lo stesso..
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

croce e delizia di questo forum è l'alto livello di competenza degli iscritti , a volte certe sentirsi dire certe nozioni fanno piacere perchè di aiutano magari a risolvere un problema, ma come in questo caso sono dure da mandar giù:Bash:, comunque sono sempre chiarificatrici
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

vi ringrazio a tutti. nessuna tranvata.....ho chiesto a voi apposta per risolvere questo dilemma....ma come si spiega che sopra la manopola del condizionatore (la ultima a destra c'è scritto..gtv cup limited ediction n° 916? comunque sia il mio "affetto" per l'auto nn è cambiato. grazie a tutti per i chiarimenti. spero di trovarvi alla cena pre natalizia (cosi vi dò una manica di botte ahahahah!).
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

la targhetta proviene da un esemplare demolito o è stata acquistata come parte di ricambio, esiste e costa circa 100€, il numero riportatro è stato inciso successivamente
sono più orientato verso la seconda ipotesi, visto il numero riportato...916
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Una foto dettagliata della targhetta ??

Magari scopriamo che stata fatta artigianalmente e neanche uguale all'originale ...
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

miclanci mi ha chiesto le foto della targhetta e sono queste......
 

Allegati

  • SNC11045.jpg
    SNC11045.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 441
  • SNC11047.jpg
    SNC11047.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 364
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Quante ne volete ?????:lol2:
 

Allegati

  • 60677198.jpg
    60677198.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 381
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia ha le scritte nere e senzaquella piccole intestazioni in alto a sinistra:rolleyes:

quelle scritte in alto a sinistra sono impossibili da togliere!

la mia targhetta è più tonda....le scritte se guardi bene sn di un carattere leggermente diverso e nn ci sono segni di levigatura. ho controllato perchè pensavo fosse fatto da un pezzo completamente grezzo.
 
Ultima modifica da un moderatore: