Alfa GTV CUP - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - Milano

Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

il problema che quest' auto è di terza mano
attraverso i secondi proprietari ho contattato il primo proprietaro che ERA il proprietario del concessionario, perchè ha chiuso 5 anni fa. quindi mi devo fidare anche senza le carte.....ma alla fine nn me ne frega niente. sono andato a vederla perchè mi piaceva...nn ne avevo mai viste in giro cosi, senza sapere che poteva essere una probabile "edizione speciale"; me l' hanno detto dopo. quando vado in giro la gente si gira a guardarla (tipe comprese), quando parcheggio ogni tanto trovo qualcuno che mi fa i "complimenti". quindi mi sento comunque soddisfatto dell' acquisto! anche perchè la limited ediction sarebbe costata un sacco di soldi!! io l' ho pagata 5000 euro con 36000 km, tenuta da dio!
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

io l' ho pagata 5000 euro con 36000 km, tenuta da dio!
Che cu...fortuna che hai avuto. Oggi giorno è difficile trovare un auto così trattata bene. E poi anche senza le tipe che si girano il gtv in strada da soddisfazioni come poche altre. Infatti hai fatto un buon acquisto semplicemente perchè ti piace(e hai proprio buon gusto a mio avviso)...
Adesso mi manca solo di poterla vedere da vicino al prossimo raduno!
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

basta che mi dite quando ci sarà il prossimo raduno (basta che nn si a casa di Dio), ed io cerco di esserci. scusate se lo chedo qua ma sono ancora un po' goffo a muovermi nel forum!
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Da consumatore posso dirti che essere ingannato non è bello... tuttavia possiedi un modello eccezionale e pur essendo una replica è stupenda e nessun comune mortale se ne accorgerà della differenza con questa ALFA ROMEO GTV CUP "Serie Limitata N°222" Auto usata - In vendita Crotone

Non so dirti con certezza chi possa dare ragione a un ragazzo di 18 anni a meno che tu non andrai dal tuo rivenditore argomentando perfettamente l'inconveniente (se così vogliamo chiamarlo) e citando la normativa sui "vizi ed evizioni" (Compravendita: la garanzia per vizi)... Buona fortuna

PS: se vuoi sapere altro sulla GTV CUP e sai l'inglese leggi questa pagina Alfa Romeo GTV | evo Car Reviews | Car Reviews | evo
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

sinceramente.....tra quella e la mia avrei scielto la mia. lasciamo stare il fatto che è serie limitata...quei cerchi nn mi piacciono.....i miei battitacchi sono in alluminio...è trattata meglio....ha il doppio dei chilometri....però un pensierino.....(fotto la targhetta). l'articolo l' ho letto...l'ho gia trovato in italiano.
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

i sedili sono interamente in pelle. sullo schienale c'è lo stemma alfa e sui poggiatesta c'è scritto momo. e gli interni in pelle sono optional...evidentemente la mia nn li ha.ho contattato l' ex proprietario e mi ha detto che la targhetta è uscita di serie e il num 916 stampato nn è il num di produzione ma le iniziali che contraddistinguono quella serie di telai. e mi fa che è la cup ma nn la limited ediction. è come dire grande punto sport. il kit potevi richiederlo all' alfaromeo a parte oppure a farlo uscire di serie. se lo montavi a parte nn avevi la targhetta che nn è niente di raro. tutte le gtv uscite di serie con il kit hanno tutte la medesima targhetta, ed il tutto è solo il kit estetico......nn ho l' impianto frenante del 3.2 per esempio.

Leggo solo ora......
Sulla 2° serie la pelle era di serie (interno momo chiamato in gergo a "cannelloni") mentre sulla prima, parlo di 2.0 TS, optional sulle versioni base e serie sulle versioni Lusso; queste info sono reperibili consultando le pubblicazioni/brochure dell'epoca. questo ultimo è tra l'altro in pelle nella sola parte centrale, i fianchetti e gli schienali sono in "finta pelle"... te ne accorgi tra l'altro dalla differente finutura superficiale.
Sulla prima serie era altresì possibile avere l'interno momo come optional (denominato all'epoca interno extraserie) e solo questo aveva il logo "momo" impresso sul poggiatesta, quello del 1°serie era liscio

ho l'impressione che con l'interno abbiano fatto un pochino di minestrone (puoi allegare una foto dei pannelli anteriori?

Veniamo al telaio
916 è la sigla di progetto del modello... TUTTI i gtv hanno il telaio che comincia per ZAR916 e sono solo le ultime 7 cifre quelle che realmente identificano il singolo modello.

PS
hai provato a far leggere i km registrati in certralina tramite la presa diagnosi?
visti i presupposti, lo farei, non fosse altro che per dormire sonni tranquilli.
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

lui essendo il proprietario del concessionario ha saputo apportare delle migliorie........ho dato il num di telaio ad un mio amico che fà il carrozziere e a giorni mi darà notizie sulle specifiche dell' auto.
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

Mi sono letto tutta la discussione ...
Al di la' di tutto e' una gran bella macchina, goditela che ti dara' delle belle soddisfazioni...

Passatemi la battuta ... una bella donna e' sempre una bella donna anche se da mora diventa bionda !!! :)

ciao, livio.
 
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

ma infatti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa gtv cup 2.0 t.s. grigio chiaro, milano

cup , o non cup è favolosa lo stesso! complimenti i cechioni ci stanno benissimo, come lo spoiler... belli anche gli interni ancora moderni! perchè non fai la prova a mettere il volante della 147/ gt 156? secondo me è molto più bello di questo.