La colpa non è completamente dell'officina in quanto avresti dovuto controllare il livello dell'olio almeno ogni 1.000 km, per verificare se il motore lo consumava... per me ti conviene risolvere bonariamente la questione evitando il ricorso a cause di esito incerto.... :decoccio:Controllo l'olio ed è a secco. Non pensavo potesse consumare così velocemente. Chiamo il meccanico e mi dice di stare tranquillo e di rabboccare. Ci sono voluti circa 2 litri. Ma riaccendendo a differenza di quello che pensava il meccanico il rumore continua a farlo. Ho fermato la macchina e domani la porto col carattrezzi. Ma è assurdo allora che l'ho portata a fare in officina autorizzata. Che danno ho secondo voi? e posso rivalermi? AIUTATEMI , ma m sembra assurdo dopo 4.000 km e soprttutto dopo 2.300 euro. Grazie
PS montalo il più possibile simile al tuo, evitando soprattutto di modificare la cilindrata... potresti pentirtene in caso di controlli (rari) o incidenti (gravi)... ::cop::