Alfa GTV - V6 TB - Bianco Polare - GO

Cacchio, è fantastica... Inondaci di foto, non può che farci piacere. Prova a contattare il "Conte di Cavour" su E-Bay, è molto fornito e può essere che abbia il pezzo d'arte che ti serve. Ciao

Fantastica, bellissima. Quel colore é una favola !! Capisco il tuo rimorso dopo averla venduta.
Ora però tienitela stretta stretta e non mollarla più. : good . :

La tua auto è proprio FA-VO-LO-SA!

Anch'io ero interesato ad una spider bianca, ma le pochissime che ho visto erano davvero sciupate e quindi ho desistito.

Una invece era splendida: bianca con pelle rossa, ma la distanza notevole ed il prezzo...

Ciao, grazie per i complimenti..
vicino a dove abito io gira una identica alla mia ma con gli interni red style tutti rossi , è molto bella anche se io il cruscotto lo preferisco nero.
Ho visto anch'io in giro spider bianchi, però bianco "panda", niente a che vedere con il bianco polare...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Veramente il top!!! Io sono a Udine per motivi di lavoro, magari qualche volta ci si potrebbe beccare in futuro, vorrei tanto vederla questa bellissima Gtv!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Mi associo ai complimenti, davvero rara...
per il motore cerca negli sfasci, e naturalmente ebay (il conte di cavour, per es.) e subito.it

Ho attaccato adesivo e porta tagliando club alfa.....
guardate che danno mi hanno fatto sul paraurti scaricando la macchiana dal carroattrezzi... mi sa che dovrò cambiare tutto il paraurti:mad:

Allegati

• 103_0426.JPG
    103_0426.JPG
    41.3 KB · Visualizzazioni: 214
  • 103_0424.JPG
    103_0424.JPG
    42.1 KB · Visualizzazioni: 214
  • 103_0428.JPG
    103_0428.JPG
    40.7 KB · Visualizzazioni: 220