Alfa GTV - V6 TB - Bianco Polare - GO

Cacchio, è fantastica... Inondaci di foto, non può che farci piacere. Prova a contattare il "Conte di Cavour" su E-Bay, è molto fornito e può essere che abbia il pezzo d'arte che ti serve. Ciao

Fantastica, bellissima. Quel colore é una favola !! Capisco il tuo rimorso dopo averla venduta.
Ora però tienitela stretta stretta e non mollarla più. :)

La tua auto è proprio FA-VO-LO-SA!

Anch'io ero interesato ad una spider bianca, ma le pochissime che ho visto erano davvero sciupate e quindi ho desistito.

Una invece era splendida: bianca con pelle rossa, ma la distanza notevole ed il prezzo...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, grazie per i complimenti..
vicino a dove abito io gira una identica alla mia ma con gli interni red style tutti rossi , è molto bella anche se io il cruscotto lo preferisco nero.
Ho visto anch'io in giro spider bianchi, però bianco "panda", niente a che vedere con il bianco polare...

stupenda bianca io ce l'ho rossa però anche bianca è bellissima!!!!!!!!!!! non la vendere se no dove la trovi una così

Veramente il top!!! Io sono a Udine per motivi di lavoro, magari qualche volta ci si potrebbe beccare in futuro, vorrei tanto vederla questa bellissima Gtv!

Veramente il top!!! Io sono a Udine per motivi di lavoro, magari qualche volta ci si potrebbe beccare in futuro, vorrei tanto vederla questa bellissima Gtv!

Ciao, appena riesco ad aggiustarla ti faccio sapere, anche io lavoro vicino a Udine...

Mi associo ai complimenti, davvero rara...
per il motore cerca negli sfasci, e naturalmente ebay (il conte di cavour, per es.) e subito.it

Ho attaccato adesivo e porta tagliando club alfa.....
guardate che danno mi hanno fatto sul paraurti scaricando la macchiana dal carroattrezzi... mi sa che dovrò cambiare tutto il paraurti:mad:

Allegati

• 103_0426.JPG
    103_0426.JPG
    41.3 KB · Visualizzazioni: 182
  • 103_0424.JPG
    103_0424.JPG
    42.1 KB · Visualizzazioni: 185
  • 103_0428.JPG
    103_0428.JPG
    40.7 KB · Visualizzazioni: 187
che animali, immagino tu non possa rivalerti su di loro...

X