Alfa GTV - V6 TB - Bianco Polare - GO

Ciao a tutti, oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che ha trovato un motote rigenerato per non moltissimi soldi.. domani vado a dargli la caparra per iniziare il lavoro, speriamo che a breve potrò riportare a casa la mia adorata gtv...

Ciao a tutti, oggi mi ha chiamato il meccanico e mi ha detto che ha trovato un motote rigenerato per non moltissimi soldi.. domani vado a dargli la caparra per iniziare il lavoro, speriamo che a breve potrò riportare a casa la mia adorata gtv...

speriamo torni come nuova...

:decoccio:

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Evvvvaaaiiiiii! Son felice io per te! Troppo bella questa 916 per non mordere più l'asfalto! E poi è una V6 TB... Auto così non se ne vedono più! :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Bene! Attendiamo fiduciosi :D

In bocca al lupo per i lavori e complimenti per la determinazione a non mollare!;)

Dai dai dai! Fai tornare quel mostro di motore sulle strade!!! Non mollare!

Oggi sono stato dal meccanico e mi ha fatto vedere la mia GTV con il motore montato e funzionante, ha fatto una decina di Km e mi ha detto che va benissimo, prossima settimana finalmente me la posso riportare a casa.. purtroppo non potrò ancora usarla perchè devo collaudarla e ho su le gomme da neve..e vista la spesa per cambiare il motore non ho più fondi per cambiarle...comunque ancora qualche mese e tornerà in strada.

Ottimo, tanti auguri per la nuova vita della tua GTV Busso dotata ;)

X