Alfa GTV - V6 TB - Bianco Polare - GO

cose da pazzi!!!deve aver preso una botta non indifferente!controlla anche i radiatori e i collettori di scarico....cerca di farti risarcire assolutamente...

Molto molto bella! Bianca non l'avevo mai vista.
Cerca di farti risarcire per il paraurti, cavolo ci manca solo che il carroattrezzi, al posto di aiutarti con la macchina in panne, te la distrugge definitivamente...
Comunque complimenti ancora per la super-car!

Che inqualificabili bestie... Mi dispiace, fatti risarcire non esiste che non rispondano del danno: quella è imperizia!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ha portato la GTV in una officina ufficiale alfa.. speriamo bene.
PS: ho pompato le gomme davanti a 3 atmosfere per non far toccare il paraurti anteriore mentre la caricavano!!

Allegati

• Foto431.jpg
    Foto431.jpg
    111.3 KB · Visualizzazioni: 258
MAMMA MIA... Bella bella BELLLAAAAAA !!!

Io a Mantova ne vidi uno bianco... ma non era cosi, o forse era un pò sporco (maltenuto di sicuro) e non mi piaque tanto... ma per questo sto sbavando... poi turbo... come ti invidio...

Bellissima, ma secondo me, per trasformarla in una vera e autentica opera d'arte: Interni in pelle rossi e moquette rossa abinata... e via le scritte ;) !!!

Comunque bella anche cosi, anzi... rinnovo i complimenti... chissà che ti è preso quando avevi deciso di venderla !!!

Ho attaccato adesivo e porta tagliando club alfa.....
guardate che danno mi hanno fatto sul paraurti scaricando la macchiana dal carroattrezzi... mi sa che dovrò cambiare tutto il paraurti:mad:
Complimenti le vettura è veramente bella ed il colore la rende ancora più affascinante :eclipsee_Victoria: A proposito del danno che ti hanno fatto ma non puoi chiedere i danni? Sono stati proprio dei cani:mad:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti le vettura è veramente bella ed il colore la rende ancora più affascinante:eclipsee_Victoria: A proposito del danno che ti hanno fatto ma non puoi chiedere i danni? Sono stati proprio dei cani:mad:

Ciao, non posso chiedere niente purtroppo... ;)

Sono stato oggi dal meccanico.... un pistone grippato e bucato... adesso vedono se si può recuperare l'albero motore altrimenti mi hanno detto che conviene cercare un motore completo...

X