Alfa GTV - V6TB - Lusso MOMO - Nero met. - 1997 - Trieste

Ciao Duca, complimenti per la passione che hai verso la 916. Ho anch'io una Rosso Proteo v6 tb del 96. Che dire, sono 12 anni che la guido e la guardo e non ne sono ancora stanco......
 
Ciao Duca, complimenti per la passione che hai verso la 916. Ho anch'io una Rosso Proteo v6 tb del 96. Che dire, sono 12 anni che la guido e la guardo e non ne sono ancora stanco......

Ti ringrazio per i complimenti.:grinser026:
In effetti ha una linea intramontabile:sempre attuale e lo sarà per sempre...è una dannazione eterna possederla ma da delle sublimi sensazioni....:lol2::lol2::lol2:
 
che bomba!!!!

complimenti ad entrambi!! ;)
mi piacerebbe vedere altre foto... dai le aspetto!!!!:D
ciaoooo
 
che bomba!!!!

complimenti ad entrambi!! ;)
mi piacerebbe vedere altre foto... dai le aspetto!!!!:D
ciaoooo

Grazie ancora,fa sempre,ovviamente, un grande piacere.:grinser002:

Trovate album,dissertazioni e quant'altro tutto qui. :eclipsee_Victoria:
 
bellissima duca belle anche tutte le modifiche apportate
 
:D:D grazie ragazzi,veramente,arrossisco eh eh eh!!:grinser026::grinser026:
 
Spettacolare!!! Visto che forse ho trovato un v6 turbo come questo da acquistare, se cortesemente mi dai qualche consiglio per sapere i punti critici di questo motore, cosa controllare, le sensazioni che dà, i consumi, i ricambi e un pò tutto quello che c'è da sapere sul v6 turbo alfa mi faresti un gran piacere!!! Per il resto che dire, continua cosi magnifico!!!
 
Come SI PUò non dire niente di questo capolavoro...!!


ECCEZIONALE!!!!
 
complimenti ragazzi...questo gtv è strepitoso!!!
io la mia la ritiro domani mattina, non sto più nella pelle...

comunque continuate cosi che state facendo un capolavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D grazie ragazzi,veramente delle belle parole:fanno sempre piacere e soprattutto...W il GTV!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore: