Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlant

Re: nd System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlant

45 wrms sono già più del bose

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Io ho letto

4 x 80 midwoofer

4 x 50 tweeter

1 x 50 centrale (se non sbaglio)

amplificatore con dsp e EQ 4 x 70 + 4 x 35

170 watt per sub

Da quello che leggo non sono in Rms ma comunque fare un 45 watt in rms x 4 ( senza dsp ) livello medio sarebbe ottimo invece di farlo pagare 120 euro lo metto 180 lo fanno tutti (almeno credo).

Il bose è sempre superiore in questo caso
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Io quello che non capisco perché non fanno un hi fi intermedio di buon livello con 45 watt in rms x 4.

Ok il bose che per questa auto è il top pero.... cavolo

Perche un amplificatore che tira fuori 45 watt rms veri costa più di 120 euro solo quello. I 45watt rms indicati sulle autoradio si e no sono 15. Calcola che R Fosgate che ho io è dichiarato dalla casa a 30watt rms x 4. Il Phoenix Gold che l'ha sostituito 75w RMS per 2 (sottodichiarati naturalmente) per tutte e due.
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Ma a questa autoradio si possono attaccare contemporaneamente subwoofer e caricatore?
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Ma a questa autoradio si possono attaccare contemporaneamente subwoofer e caricatore?

Caricartore cd?

Per il sub ti serve un amplificatore o se lo compri amplificato il booster da mettere sull'autoradio originale per creare 2 uscite preout.
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

ma come si distingue l'autoradio di serie da questo con doppio tuner?
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

ma come si distingue l'autoradio di serie da questo con doppio tuner?

Il doppio tuner lo hanno tutte, anche quella base. E' la doppia antenna e le due casse posteriori che mancano a quella di serie.
Per accorgersi che ci sono 4 casse attive posteriori basterebbe ascoltarle, se ne funziona solo 2 è ovvio che l'impianto è quello standard. :D
Considerando che qualsiasi Giulietta ha la prima antenna sul tetto per quella doppia forse, ma ripeto forse, cambia il disegno delle righe del lunotto termico.

PS: il doppio tuner sull'autoradio di serie ha meno efficacia causa presenza di una singola antenna.
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Il doppio tuner lo hanno tutte, anche quella base. E' la doppia antenna e le due casse posteriori che mancano a quella di serie.
Per accorgersi che ci sono 4 casse attive posteriori basterebbe ascoltarle, se ne funziona solo 2 è ovvio che l'impianto è quello standard. :D
Considerando che qualsiasi Giulietta ha la prima antenna sul tetto per quella doppia forse, ma ripeto forse, cambia il disegno delle righe del lunotto termico.

PS: il doppio tuner sull'autoradio di serie ha meno efficacia causa presenza di una singola antenna.



Lo riconosci anche dal fatto che l'autoradio di serie, credo, non ha la funziona "random" (riproduzione casuale) dei brani, ma questa invece si.. vi risulta?
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Lo riconosci anche dal fatto che l'autoradio di serie, credo, non ha la funziona "random" (riproduzione casuale) dei brani, ma questa invece si.. vi risulta?

Sinceramente non ci giurerei, ma a me la funziona "random" per la riproduzione casuale dei brani NON risulta su NESSUNA autoradio. Forse il Radio-Nav?
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

come no? su questa basta selezionarla e c'è! basta andare sul computer di bordo e selezionarla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Qualsiasi autoradio (con 6 casse di serie, oppure 8 con doppia antenna, oppure Bose) non ha la funzione "random" per la riproduzione casuale dei brani, nè sul frontalino, nè tramite display nel cruscotto del CDB.
Tale funzione si ha esclusivamente in presenza di Blue&Me oppure di RadioNav (che può essere fornito anche senza B&M).