Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlant

Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Qualsiasi autoradio (con 6 casse di serie, oppure 8 con doppia antenna, oppure Bose) non ha la funzione "random" per la riproduzione casuale dei brani, nè sul frontalino, nè tramite display nel cruscotto del CDB.
Tale funzione si ha esclusivamente in presenza di Blue&Me oppure di RadioNav (che può essere fornito anche senza B&M).
ah ok scusa!! io ho il blue&me ecco perchè. non pensavo fosse per questo motivo...
 
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

ah ok scusa!! io ho il blue&me ecco perchè. non pensavo fosse per questo motivo...

Figurati, non serve affato che ti scusi! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Hi-Fi Sound System con CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altopar

Ciao, io sulla mi auto attuale ho un JVC Autoradio JVC KD-SH9101: caratteristiche e prezzi jvc kd-sh9101. | ShoppyDoo , è un po vecchiotto però io non ho esigenze da audiofilo (mi basta che pompi un po senza perdere in qualità):p. Secondo voi nel confronto con lo stereo dell'alfa doppio turner ecc.. cosa andrei a perdere ?Ps i comandi al volante al jvc mi sa che non funzionano o sbaglio?