Se c'è una cosa che davvero nn sopporto, sono i cxxxxxxni che cambiano l'olio ogni quando capita...come l'ex proprietario della mito del nostro amico...e po devo quotidianamente sentir dire da imxxxxxlli esterofili che i motori Fiat sono porcherie
Ragazzi ho lavorato anni sulle tanto decantate ed "indistruttibili" Toyota, e se fate 32000 km ogni volta con quelle prima di cambiare l'olio, dopo la 2^ volta che lo fate, cambiate il motore!
E non vi dico che succede ai motori del gruppo VW...ho visto cose che voi umani...ci siamo capiti
Credetemi, o no fà lo stesso, ma negli ultimi anni, Fiat come motori non la batte nessuno, sono davvero robusti e reggono tutti gli abusi, e sono pure i più prestanti nelle rispettive categorie...e ancora ogni giorno parli co la gente e sono in stramaggioranza esterofili in modo nauseante.
Il 1248 cc Mjet ragazzi vi assicuro che è davvero un piccolo GRANDE motore
Ho 2 signore che abitano nelle mie vicinanze che hanno superato i 350000 km (una è a quota 362000, incredibile!!!) e un mio collega di lavoro ha scattato 340000 prima di questa emergenza.
Ma è un esempio, in generale Fiat a livello di motori sono rocce.
Ma se lo fà una Toyota o una VW a fare quei km fà notizia, se lo fanno delle "semplici e stupide Fiat", allora chissenefrega...và a capirci ..