Alfa MiTo - Info radionav

eheh ok ok...tanto era la mappa vecchia il conce me l ha dovuta cambiare (avevano perso i codici) però scusa mi dici che cacchio di sd devo usare? e basta che prendo metto gli mp3 e metto la sd in auto e funziona??

le migliori sono le hc... la sd è una come una chiavetta usb metti gli mp3, selezioni come sorgente sd e ascolti ;)
 
allora proverò a svuotare la vecchia mappa del nav che tanto nn mi serve e a caricare degli mp3 cosi dovrebbe andare, anche perchè sul libretto dice che le sd superiori a 4gb non vengono lette
 
allora proverò a svuotare la vecchia mappa del nav che tanto nn mi serve e a caricare degli mp3 cosi dovrebbe andare, anche perchè sul libretto dice che le sd superiori a 4gb non vengono lette

sulla capacità non sta scritto nulla sul manuale della giulietta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho preso da poco una mito QV con radionav. Sto disperatamente cercando in tutti i modi di inserire una scheda SD con degli mp3 ma pur riconoscendola mi dice che non è supportata o una cosa simile.....come avete fatto voi a farla funzionare???? qualcuno mi dice che non è possibile e che legge solo le mappe, altri mi dicono invece che è possibile, il manuale sembra parlare di scheda SD con mp3 tant'è che dice di tenere separate le mappe dagli mp3 sulla scheda......fatto sta che io non riesco in nessun modo......potete aiutarmi?? grazie