Alfa mito quadrifoglio verde

Riccardo2289

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2020
23
3
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 t multiair quadrifoglio
Salve ho un problema con la mia alfa mito quadrifoglio anno 2011 ,dopo aver rotto il coreassy della turbina causa morchie e olio ,ho fatto seguentemente revisionare la turbina fatto il tagliando completo (motul 3000 10w40) candele iridium IKR9J8 e fatta distribuzione,l'auto superati i 3500 acceleratore costante va in avaria e va a due e tre cilindri.spegnendo e riaccendendo il quadro tutto torna alla normalità. Help

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
guarda che so io il circuito di lubrificazione andrebbe ripulito perchè piccoli frammenti del coreassy potrebbero andare a istruire i condotti e creare altri problemi. ma non sono un meccanico ne mi è mai capitato di rompere la turba

ripeto
io ti dico qll che so per averlo letto. materialmente e personalmente non ho esperienza
aspetta qualcun altro più ferrato risponda al tuo quesito

• Mi piace
Reazioni: Riccardo2289
Salve ho un problema con la mia alfa mito quadrifoglio anno 2011 ,dopo aver rotto il coreassy della turbina causa morchie e olio ,ho fatto seguentemente revisionare la turbina fatto il tagliando completo (motul 3000 10w40) candele iridium IKR9J8 e fatta distribuzione,l'auto superati i 3500 acceleratore costante va in avaria e va a due e tre cilindri.spegnendo e riaccendendo il quadro tutto torna alla normalità. Help
ciao, fai una semplice prova, spruzza un po' si sprai per contatti elettrici sugli innesti dei cavi che partono dalle bobine e vanno alle candele , non invertirne l'ordine!!!! fanne uno alla volta