Alfa mito quadrifoglio verde

Riccardo2289

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2020
23
3
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 t multiair quadrifoglio
Salve ho un problema con la mia alfa mito quadrifoglio anno 2011 ,dopo aver rotto il coreassy della turbina causa morchie e olio ,ho fatto seguentemente revisionare la turbina fatto il tagliando completo (motul 3000 10w40) candele iridium IKR9J8 e fatta distribuzione,l'auto superati i 3500 acceleratore costante va in avaria e va a due e tre cilindri.spegnendo e riaccendendo il quadro tutto torna alla normalità. Help
 
ti hanno ripulito tutto il circuito dai residui del coreassy?
 
Dicono che non è necessario!non capisco perché se penso e riaccendo poi va bene
 
Pur volendo pulirlo come posso fare?con in semplice additivo nel olio motore?
 
guarda che so io il circuito di lubrificazione andrebbe ripulito perchè piccoli frammenti del coreassy potrebbero andare a istruire i condotti e creare altri problemi. ma non sono un meccanico ne mi è mai capitato di rompere la turba
 
Se ci sono pezzi d acciaio bisogna smontare tutto...credo sia più il modulo a questo punto
 
ripeto
io ti dico qll che so per averlo letto. materialmente e personalmente non ho esperienza
aspetta qualcun altro più ferrato risponda al tuo quesito
 
  • Like
Reactions: Riccardo2289
Salve ho un problema con la mia alfa mito quadrifoglio anno 2011 ,dopo aver rotto il coreassy della turbina causa morchie e olio ,ho fatto seguentemente revisionare la turbina fatto il tagliando completo (motul 3000 10w40) candele iridium IKR9J8 e fatta distribuzione,l'auto superati i 3500 acceleratore costante va in avaria e va a due e tre cilindri.spegnendo e riaccendendo il quadro tutto torna alla normalità. Help
ciao, fai una semplice prova, spruzza un po' si sprai per contatti elettrici sugli innesti dei cavi che partono dalle bobine e vanno alle candele , non invertirne l'ordine!!!! fanne uno alla volta
 
Dici sulla parte che attacca la bobina al cablaggio singolo?quello l'ho già fatto e le bobine sono nuove e originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto