Alfa Nuova Giulietta - video pedale acceleratore bloccato! attenzione!

Hai ragione, dipende molto da quanta esperienza di guida uno ha... ;)

Visto che le auto vanno in mano a chiunque meglio evitare qualsiasi problema, anche se banale.... :rolleyes:


:decoccio:

:decoccio:

Non è questione di esperienza di guida o meno, (anzi io ho piu paura possa succedere in un giro in pista dove in genere la gente comune non gira) è solo questione di come uno interpreta il cproblema, per te è ininfluente per me è piu importante, ognuno lo vede a modo suo.
 
Secondo me il problema esiste, a meno che non sia segnalato in modo esplicito, naturale pensare che lasciare le dita nella portiera quando la si chiude ci si possa far male come nella porta di casa o fare un salto di 4 metri, altro fatto è un movimento involontario che possa creare questo problema non indifferente, non tutti sono piloti che reagiscono in poche frazioni di secondo, vorrei vedere in una curva su strada sdrucciolevole se si presenta il problema quanti hanno la prontezza di reagire nel modo corretto.
Da ex pluriennale responsabile ricerca e sviluppo la prima cosa che si guarda oltre alla vendibilità di un prodotto è la sua sicurezza in assoluto, quanti prototipi sono stati fatti perché in una pistola a spruzzo nella leva c'era la possibilità di pizzicarsi le mani, quante volte mi sono letto e riletto il manuale d'uso e manutenzione per verificare di aver specificato che l'aerografo non deve essere puntato verso persone o animali....... ecc.
Non sò, forse sono troppo pignolo ma per modificare un potenziale pericolo non aspetto che vi siano eventi che ne sono la causa ma cerco di prevenirli, prevedendo anche un pizzicotto da una leva tirata volontariamente......
Come sempre parere personale .:blink:.
Ciao
Mario
 
Secondo me il problema esiste, a meno che non sia segnalato in modo esplicito, naturale pensare che lasciare le dita nella portiera quando la si chiude ci si possa far male come nella porta di casa o fare un salto di 4 metri, altro fatto è un movimento involontario che possa creare questo problema non indifferente, non tutti sono piloti che reagiscono in poche frazioni di secondo, vorrei vedere in una curva su strada sdrucciolevole se si presenta il problema quanti hanno la prontezza di reagire nel modo corretto.
Da ex pluriennale responsabile ricerca e sviluppo la prima cosa che si guarda oltre alla vendibilità di un prodotto è la sua sicurezza in assoluto, quanti prototipi sono stati fatti perché in una pistola a spruzzo nella leva c'era la possibilità di pizzicarsi le mani, quante volte mi sono letto e riletto il manuale d'uso e manutenzione per verificare di aver specificato che l'aerografo non deve essere puntato verso persone o animali....... ecc.
Non sò, forse sono troppo pignolo ma per modificare un potenziale pericolo non aspetto che vi siano eventi che ne sono la causa ma cerco di prevenirli, prevedendo anche un pizzicotto da una leva tirata volontariamente......
Come sempre parere personale .:blink:.
Ciao
Mario

Finalmente!!! quoto in pieno...forse perchè lavorando nel campo della qualità ho anchio questo modo di veder le cose...
 
amici risolto il problemaaaaa guardate questo videoooo YouTube - Acceleratore Giulietta la modifica Ufficiale Fiat

Ecco, questo dimostra prevenzione, certo che questa modifica andrebbe applicata a tutte le auto coinvolte :cool:

Finalmente!!! quoto in pieno...forse perchè lavorando nel campo della qualità ho anchio questo modo di veder le cose...

ISO 9001, CE, "rotture di p....e" ma insegnano un metodo che ci differezia da chi non cura particolari fondamentali e responsabilità...... :decoccio:
 
Ecco, questo dimostra prevenzione, certo che questa modifica andrebbe applicata a tutte le auto coinvolte :cool:



ISO 9001, CE, "rotture di p....e" ma insegnano un metodo che ci differezia da chi non cura particolari fondamentali e responsabilità...... :decoccio:

Già, ne so qualcosa...:)
 
scusa perche non e risolto se hai capito bene il problema era nel vecchio tappetto che essendo liscio faceva scivolare il pedale verso sinistra faciendolo incastrare ad esso cioe il tappo capito!!!!!!!!
 
infatti anchio avevo capito cosi... infatti nel video fa vedere non si incastra piu....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti e cosi guardate bene il video prima di parlare il problema e il tappo liscio fa scivolare il pedale facendolo incastrare ad essa (il tappo) e non si incastra sul pedale del freno si vede benissimo chi non lo vede ha problemi di vista!!!! ok e stao risolto cmq io penso che sia lo stesso un difetto perche un pedale deve avere quella piegatura verso sinistra penso che normalmente se ha un verso verticate deve tenere quel verso cmq il problema pare risolto
 
X