Sembra siate tutti societari del gruppo fiat...:lol2:
Se io fossi possessore di Delta anche se in 10 anni nessuno (chissa se veramente nessuno) si è accorto del difetto, ora che è balzato all'attenzione se lo sistemi sulla Giulietta lo sistemi anche sulla mia Delta.. io la penso cosi...:grinser026:
Ciao raga, ( magari qualcuno non m'ha mai letto quindi saluto )
Pare, spero che la fonte scriva in questo thread, che anche sulla polo (mannaggia l'ho già data dentro in conce sennò provavo io stesso),
notare "volkswagen polo"...
possa succedere la stessa cosa.......
e mo che famo?
Come altrove suggerito: un bel controvideo su youtube e via!!:lol2:
Io mi associo a quanti dicono che non si può considerare un difetto vero e proprio, a mio parere, soprattutto non è pericoloso o penalizzante della qualità dell'auto, per quanto per 50 milioni delle vecchie lire forse si potrebbe anche pretendere che certe cose non si possan verificare...però io mi chiedo, se l'acceleratore ha effettivamente quel gioco, pesante o meno che debba esser la spinta, perchè ce l'ha?Ci sarà un motivo, non sarà del tutto casuale...quindi sarebbe sufficiente capirne il senso, a quel punto un suo uso scorretto non potrebbe essere imputabile ad un errore di fabbricazione, ma solo, casomai, a chi guida...tipo se uno non si allaccia le cinture e in un incidente si fa male con l'airbag...della serie se te le cerchi...
Certo, oramai che l'han detto, l'Alfa non può far finta di nulla, anche fosse solo per questione d'immagine, ma neanche richiamare tutti i veicoli già in circolazione per un problema MAI sentito prima tra tutti quelli che possiedono o han posseduto le auto questione...direi che sarebbe esagerato.
Comunque...da domattina: tutti a pestare nei modi più improbabili sui pedali delle varie auto!!Si sa mai che ne becchiam altre così...:grinser005: