alfa orribile

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
forse ho capito a quale ti riferisci....e in effetti è carino ma non è bello come ad esempio il nero o il rosso....e comunque quel verde è un eccezzione,perchè solitamente il verdone è orrendo!

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Sul colore quoto Michele. Il verdone ( o verde petrolio ) non mi e' mai piaciuto. Con questo colore si sono vendute molte 164 e 155, mentre quello per la 145 e' stato schiarito ed e' decisamente meno brutto. Poi addirittura, non parliamo dell'effetto sminuente che fa su di una GTv Spider......... : dannaz :

S

scafnapoli

Utente Cancellato
effettivamente il verde sulla 145 non mi piace...sulla GTV meno ancora

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Mi dispiace Miky non concordo con te, la 164 bianca che hai postato all'inizio è ancora attraente, anche se concordo con te che alcuni colori dell'era fiat non stanno bene sulle alfa come sulle panda e inoltre concordo nel fatto che dopo un pò di tempo le alfa vanno risistemate, e riverniciate con colori e pezzi più moderni e sportivi (come la 164 quadrifoglio di color grigio medio che qualcuno ha postato all'inizio)......

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
la 164 è una signora macchina...ma di quel colore....a me non piace prorio..poi senza cerchi in lega...

Lu

Alfista principiante
28 Maggio 2008
35
1
9
38
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark 16v
Il bianco pare star bene solo sulle auto nuove!
Ad sempio la M3 bianca e stupenda......la nuova 500....Audi Q7.....tutte auto che bianche sono stupende.......
Ma fino a qualche anno fa un'auto bianca solo il taxi poteva fare!

Ferdinando

Nuovo Alfista
14 Aprile 2008
5
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.6
Ciao, sul bicolore mi trovi daccordo ma sul bianco devo contraddirti, alcune Alfa bianche sono mitiche come la Giulia super o la 2000 berlina.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente