alfa orribile

forse ho capito a quale ti riferisci....e in effetti è carino ma non è bello come ad esempio il nero o il rosso....e comunque quel verde è un eccezzione,perchè solitamente il verdone è orrendo!
 
Sul colore quoto Michele. Il verdone ( o verde petrolio ) non mi e' mai piaciuto. Con questo colore si sono vendute molte 164 e 155, mentre quello per la 145 e' stato schiarito ed e' decisamente meno brutto. Poi addirittura, non parliamo dell'effetto sminuente che fa su di una GTv Spider......... : dannaz :
 
effettivamente il verde sulla 145 non mi piace...sulla GTV meno ancora
 
Mi dispiace Miky non concordo con te, la 164 bianca che hai postato all'inizio è ancora attraente, anche se concordo con te che alcuni colori dell'era fiat non stanno bene sulle alfa come sulle panda e inoltre concordo nel fatto che dopo un pò di tempo le alfa vanno risistemate, e riverniciate con colori e pezzi più moderni e sportivi (come la 164 quadrifoglio di color grigio medio che qualcuno ha postato all'inizio)......
 
la 164 è una signora macchina...ma di quel colore....a me non piace prorio..poi senza cerchi in lega...
 
Il bianco pare star bene solo sulle auto nuove!
Ad sempio la M3 bianca e stupenda......la nuova 500....Audi Q7.....tutte auto che bianche sono stupende.......
Ma fino a qualche anno fa un'auto bianca solo il taxi poteva fare!
 
Ciao, sul bicolore mi trovi daccordo ma sul bianco devo contraddirti, alcune Alfa bianche sono mitiche come la Giulia super o la 2000 berlina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto