alfa orribile

c e!1 alfa bianca,con il bicolore e con i coppini....sarebbr bella???????????????????????????????
 
miky145fans ha detto:
c e!1 alfa bianca,con il bicolore e con i coppini....sarebbr bella???????????????????????????????

Cioè ? Che vuol dire ? ... .: sgrat :.
 
finchè ne hai una puoi dire che è brutta :)
ma nn dire a chi la sogna di notte da quasi 10 anni quella fa schifo meglio la pressa :Diablo: :Diablo: :)
 
Intanto non ha i parafanghi neri ma i paraurti e i fascioni laterali grigi. E poi ha i copri ruota.
Quella serie di 164 era fatta così. Uscivano tutte così, anche se avevano un colore diverso, avevano comunque paraurti e fascioni in plastica.
Ti faccio notare che la 164, soprattuto la 1^ serie (quella che tu hai fotografato) ha contribuito alla rinascita del marchio, dopo l'entrata di FIAT. E per gli anni in cui veniva prodotta era una signora ammiraglia.
Ciao
 
beh io volevo l alfa da quando mio padre si compro la 75,e io avevo circa 6 anni....ma quando e arrivato il momento di prendermi la mia prima alfa l ho scelta con cura,e non la prima che mi capito davanti...voglio dire che quando prenderai 1 alfa sono sicuro che la sceglierai con cura....e sinceramente non penso che prenderesti 1 cosi orribile...anche perche a vederla non sembra nemmeno 1 alfa...!! :Vomito::
 
pietro ha detto:
Intanto non ha i parafanghi neri ma i paraurti e i fascioni laterali grigi. E poi ha i copri ruota.
Quella serie di 164 era fatta così. Uscivano tutte così, anche se avevano un colore diverso, avevano comunque paraurti e fascioni in plastica.
Ti faccio notare che la 164, soprattuto la 1^ serie (quella che tu hai fotografato) ha contribuito alla rinascita del marchio, dopo l'entrata di FIAT. E per gli anni in cui veniva prodotta era una signora ammiraglia.
Ciao
il fatto che abbia contribuito alla rinascita del marchio 10.000 anni fa non vuol dire che al giorno d oggi sia ancora bella...e ti faccio notare anche lo stato in cui e ridotta,pietoso!..e tanto per chiarirci,io non ho detto che quella serie e brutta,ma che quell alfa e brutta....ciao
 
quell'alfa è anche + vecchia di me e te quindi portagli rispetto .: protest :. :grinser005:
tornando a noi la 164 a me piace specie la 2° serie; bianca rossa nera o blu se potessi la prenderei al volo
in cima alla lista c'è:
alfa 75 (ultima alfa)
alfa 90
alfetta
giulietta
poi vengono le altre dalla 155(nn mi convince) fino alla 159
le mie tasche dicono 147..
ma il cuore dice una dell4 in mlista in alto..
ma mio padre dice:
nisba :mecry:
 
simo8975 ha detto:
quell'alfa è anche + vecchia di me e te quindi portagli rispetto .: protest :. :grinser005:
tornando a noi la 164 a me piace specie la 2° serie; bianca rossa nera o blu se potessi la prenderei al volo
in cima alla lista c'è:
alfa 75 (ultima alfa)
alfa 90
alfetta
giulietta

Sembra la lista di quelle che ho avuto io :)
 
abbiamo gli stessi gusti allora :)
se ne avanzi una da vendere..
nn fare complimenti dalle mie parti ci sta un'alfetta color pana del 79 credo..
nn sono ancora riuscito ad andare a vederla ma giuro che ci vado e posto qualke fotina :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito di Alfa brutte io mi arrabbio come una bestia quando vedo una 33 - a detta del propietario "ibrida" - prima serie dietro e ultima serie avanti. :Indiavolato: Ma come si fa ad essere tanto menefreghisti? La macchina ha avuto un brutto incidente, e pazienza. Ma il guaio é che c'é gente capace di ripararla in quel modo e nessuno ha dato una sana dose di botte a quel cane del carrozziere per chiarirgli le idee prima che si possa mettere all'opera.