Alfa Roemo 166 - 3.2 V6 - nero oceano - 2004 - Salerno

gianlorenzo

Alfista principiante
20 Marzo 2008
72
1
9
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
3200 bussissimo
Salve ragazzi, come vi avevo promesso ecco le foto dell'ultima mia creatura; mi scuso con i moderatori qualora questa non sia la sezione giusta ma avendo aperto una discussione qui, ho ritenuto giusto ripresentarmi. Spero che anche a voi piaccia così come è piaciuta a me... aspetto vostre considerazioni un saluto a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 Foto

anno 2004 giugno colore nero oceano
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

Et voilà !

Complimenti per il Busso ... sul restyling poi è davvero stupendo ... :)
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

grazie Tibe,contavo in un tuo parere favorevole...l'auto era in origine grigia.(non grigio argento).ma non mi gustava troppo...cosi' ho pensato di farla nera(ultimo nero originale alfa naturalmente)con piccolo ritocco alla griglia paraurti anteriore fatta color grigia. che la fa sembrare un po' piu' cattiva...per il resto tutto intatta ....originale...
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

belle modifiche, adesso si che è all'ultimo grido...chissà che si prova ad avere un gioiellino tale in garage
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

pensavo che la 159 mjet mi sarebbe mancata.....a dire il vero non ho minimamente avvertito il distacco!macchina che sa essere confortevole e piacevole ma anche cattiva ed entusiasmante.....davvero eccezionale...
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

Complimenti veramente molto bella:)

Da ex possessore di 166 posso confermare le tue sensazioni anche se io avevo un normalissimo naftone e non un busso sotto il cofano:D

Scusa ma i cerchi erano di serie? Lo sai che puoi chiedere l'omologazione per i 19"? io l'ho scoperto dopo averla venduta:smiley_029:
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

i cerchi sono 17 e li ho lasciati in quanto credo che siano un buon compromesso....sono originali..poi ha anche tettuccio..vetri fume',oltre alla dotazione..di serie..
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

Si infatti alla fine sono i migliori come compromesso i 17". Però sai com'è anche l'occhio vuole la sua parte e sul nero come il tuo un bel cerchio da 19" starebbe da favola:D

Scusa ho letto il tuo annuncio del Bose. Ma tu le casse dietro i poggiatesta posteriori le hai?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

no purtroppo...ho visto ..c'e' solo la predisposizione (2 fori per casse credo da 16 cm)...puoi darmi qualke consiglio?ho tolto l'impianto dalla 159 con amplificatori e sub ma non vorrei mettermi a smantellare tutto...vorrei qualkosa di veloce e pratico ...