Alfa Romeo 145 1.6 Boxer 8V Bianco Argento Metalizzato 1996

Io avessi tempo ci statei le ore a lucidarla lavarla ecc ecc
 
E pensare che li avevo sul twin spark
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È completamente diversa

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I somari della racetech mi hanno mandato il kit dei tubi freni sbagliato.. quelli dietro sono per il sistema a disco e non a tamburo.. cambia il raccordo e non ho potuto metterli...

Adesso c'è da vedere se me li cambiano..
 
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Sai che mancano i 2 cuscini?? La mia li ha.

ci sono ci sono!!

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Li avevo tolti perché la sotto era diventato un ammasso di aghi di pino e foglie!!

Ripuliti a parte con lo sgrassatore e sono appesi su una mensola in garage!
 
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I tubi nuovi fanno la loro porca figura!

Ho tolto dai piedi i fili dei sensori di usura delle pastiglie.. molto belli e utili tra l'altro... essendo presenti su ambo i lati.. vado pazzo per queste cose.. ma risultavano scomodi per i nuovi tubi in quanto presentano una piega diversa e avrebbero finito con il trascinarsi e avvolgersi sul semiasse o peggio tra il disco e la pinza... quello sul lato sx era già tranciato.. molto probabilmente mangiato da qualche surici ...quindi a malincuore li ho tranciati via entrambi...

Sinceramente non so se riuscirò a ripristinarli in futuro.. se sono venduti con i kit pastiglie oppure sono specifici delle pinze originali...

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Reactions: Flagello e ziopalm
Avete mai smontato i tubi posteriori dei freni del 145 - 146? Intendo freni a tamburo. Mi serviva qualche foto dei tubi smontati come campione di riferimento in quanto quelli nel kit Hel spedito da racetech risulta che sono incompatibili.


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I raccordi non sono idonei. Evidentemente hanno i kit pronti per le versioni con freni a disco al posteriore.

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perchè non li hai messi colorati?
 
E chi facia a machina ed "hellokitty"??
 
perchè io non le ho messe blu? venimi dici che tengo la machina di ellochitti ca ti fazzu ballà a samba a cavuci ndu culu
 
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Reactions: Tommy80 e kormrider
Avete mai smontato i tubi posteriori dei freni del 145 - 146? Intendo freni a tamburo. Mi serviva qualche foto dei tubi smontati come campione di riferimento in quanto quelli nel kit Hel spedito da racetech risulta che sono incompatibili.


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I raccordi non sono idonei. Evidentemente hanno i kit pronti per le versioni con freni a disco al posteriore.

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In teoria ti manca solamente un adattatore femmina verso il flessibile e sempre femmina verso i tubi rigidi.

Un centro per oleodinamica te li fornisce o una torneria te li realizza per entrambe le ruote.

Basta misurare passi e diametri.
Realizzarli al tornio è un gioco.
 
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