I somari della racetech mi hanno mandato il kit dei tubi freni sbagliato.. quelli dietro sono per il sistema a disco e non a tamburo.. cambia il raccordo e non ho potuto metterli...
Ho tolto dai piedi i fili dei sensori di usura delle pastiglie.. molto belli e utili tra l'altro... essendo presenti su ambo i lati.. vado pazzo per queste cose.. ma risultavano scomodi per i nuovi tubi in quanto presentano una piega diversa e avrebbero finito con il trascinarsi e avvolgersi sul semiasse o peggio tra il disco e la pinza... quello sul lato sx era già tranciato.. molto probabilmente mangiato da qualche surici ...quindi a malincuore li ho tranciati via entrambi...
Sinceramente non so se riuscirò a ripristinarli in futuro.. se sono venduti con i kit pastiglie oppure sono specifici delle pinze originali...
Avete mai smontato i tubi posteriori dei freni del 145 - 146? Intendo freni a tamburo. Mi serviva qualche foto dei tubi smontati come campione di riferimento in quanto quelli nel kit Hel spedito da racetech risulta che sono incompatibili.
I raccordi non sono idonei. Evidentemente hanno i kit pronti per le versioni con freni a disco al posteriore.
Avete mai smontato i tubi posteriori dei freni del 145 - 146? Intendo freni a tamburo. Mi serviva qualche foto dei tubi smontati come campione di riferimento in quanto quelli nel kit Hel spedito da racetech risulta che sono incompatibili.