- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,635
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao a tutti, bel lavoro korm, inizia ad essere bella quasi quanto la mia 145.... Ora manca solo la scritta rossa "Alfa Romeo" su l'iniezione.
Cosa ti sembra il 1.6 boxer? Tira più del 1.4 TS 16v? Come CV sono uguali.
Ma Quando mai.. come cavalli sono uguali ma uno è 16V con fasatura variabile.. l'altro ne ha 8 e non va..
I cavalli sulla carta sono uguali solo che li cacciano fuori a 6500 giri.. il Boxer dopo i 4500giri sbraita peggio del twin spark.. non si riesce a sopportare...
il Twin Spark è molto più cattivo e quello che avevo io che ora hai Te riesce a fare i 205 effettivi... da originale...
Questo Boxer Ringhia sì... ma gli manca quella spinta che aveva il Twin Spark... per farlo andare devo stare sempre alto e scalare spesso ...
Non lo so sinceramente... magari devo provare a fargli fare un bel po' di autostrada correndo.. si deve slegare... saranno le candele oppure i cavi...
Non ho un metro di paragone per sapere se il 1.6 Boxer andava davvero forte oppure no... ricordo solo il 1.3 della 33Imola...
Ultima modifica: