Alfa Romeo 146 1.4 TS Rosso Alfa MY 1999 (EN)

dai...magari ora sarebbe bella una foto per vedere l'abbassamento, e poi pareri su strada...

dai...magari ora sarebbe bella una foto per vedere l'abbassamento, e poi pareri su strada...

Certo leonidas, appena posso non mancherò di postare foto...di ho già risposto anche altrove....:D ma comunque l'abbassamento non è tale da creare una così grande visione estetica...siamo ai livelli di una junior....

beh...grave non è, ma c'è...quindi vediamo se il mio occhio la nota...e anche l'occhio degli altri...

dai..si attendono resoconti anche su strada...vediamo se comunque gli ammortizzatori, assestandosi, comunque ti cambiano un pò o meno...cambiare intendo dal primo min che hai ritirato la macchina..ovvio da prima è tutta un'altra storia..come me!

- Informazione Pubblicitaria -
beh...grave non è, ma c'è...quindi vediamo se il mio occhio la nota...e anche l'occhio degli altri...

dai..si attendono resoconti anche su strada...vediamo se comunque gli ammortizzatori, assestandosi, comunque ti cambiano un pò o meno...cambiare intendo dal primo min che hai ritirato la macchina..ovvio da prima è tutta un'altra storia..come me!

Allora....rispetto a prima non c'è storia.....mooolta più tenuta e rollio e beccheggio inesistenti.....

Dal primo minuto ad oggi, pur avendo fatto già circa 150km, non ho notato nulla....ma ovvio un leggerissimo assestamento deve esserci stato, ma non sensibile....:)

meglio così!!! dai..ora ti diverti pure avendo un bell'assetto, oltre che ottima auto!:D

Per la Cronaca:

....Acquistato nuovo stemma Alfa Romeo originale anteriore in quanto sbiadito a 19€...

beh...attendiamo foto del nuovo tutto luccicante!:D

Montato oggi pomeriggio lo stemma anteriore.....ora si che il mio Bolide è tornato ad essere una vera ALFA!!!!

Ah...di foto non ne ho fatte....ma appena posso posterò qualcosa....

beh melo...non è che senza nn lo sia hihihih :D
però son proprio delicati sti stemmi

X