Alfa Romeo 146 1.4 TS Rosso Alfa MY 1999 (EN)

Ehm ehm...Aggiornamenti.....

Nei prossimi giorni cambio olio con Mobil1 rally Formula 5W50, e più in là pastiglie posteriori e liquido freni....

Ciao
 
Ehm ehm...Aggiornamenti.....

Nei prossimi giorni cambio olio con Mobil1 rally Formula 5W50, e più in là pastiglie posteriori e liquido freni....

Ciao


Aggiornamenti:

Le operazioni elencate sono state effettuate con successo tempo fa....

Ciao
 
Ciao Melo, bella la tua 146! Perchè non metti qualche altra fotina del tuo bolide? Io mi ricordo ancora quella che aveva il mio amico... 1.4 T.S. Grigio chiaro metallizzato... Che missile, anche se era originale! La tua deve essere molto "intigante" con le modifiche che hai fatto... :D
 
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Ciao Melo, bella la tua 146! Perchè non metti qualche altra fotina del tuo bolide? Io mi ricordo ancora quella che aveva il mio amico... 1.4 T.S. Grigio chiaro metallizzato... Che missile, anche se era originale! La tua deve essere molto "intigante" con le modifiche che hai fatto... :D


....Vediamo...appena posso faccio qualche foto...magari appena esce fresca fresca dall'autolavaggio....

Si si ora è diventata intrigante molto più di prima....:D
 
dai dai...sparaci queste fotine, che così vediamo pure lo stemma bello luccicante no?!:D:D:D
 
Ehm ehm...Aggiornamenti.....

Nei prossimi giorni cambio olio con Mobil1 rally Formula 5W50

Ciao

ciao melo,anche io sono intenzionato al prossimo cambio di olio di mettere il mobil 5w50,volevo sapere come và sul TS?è buono per il variatore di fase?:decoccio:
 
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Ciao Melo.. mi associo alla domanda di 146 forever... come va il 5w50? Perchè al prossimo cambio vorrei provare qualcosa di più "sostanzioso" (il 5w40 che uso ora me lo beve come l'acqua) e il mobil mi sembrava un buon compromesso tra fluidità a freddo e rendimento a caldo... e sopratutto si trova a un buon prezzo!
Altrimenti avevo visto il nuovo selenia abarth 10w50 che ha caratteristiche analoghe, ma sta sui 20€ al litro!
 
Ottimo questo Mobil1 5w50 lo consiglio a tutti e due...

Per quanto concerne il rumore del variatore, la cosa dovrebbe migliorare, ma se l'usura è oramai alta non si può far nulla...Considerate che se il runore lo fa solo a freddo, non fa niente, il problema è quando lo fa continuamente a motore in moto e a caldo....
 
no a me il variatore è ancora nuovo:D,solo che volevo un buon olio per allungarli la vita!
 
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AGGIORNAMENTI:

Sostituito il debimetro con uno nuovo per lievi seghettamenti intorno ai 2000rpm; Il problema è scomparso e ora la macchina va anche meglio, in quanto il componente nuovo ha ripristinato tutti i valori originari....

Non vi dico che esplosione di coppia!!!
 
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