ALFA ROMEO 147 - 1.6 16V TS - Blue Black Line-2008

Che foto intendi?

quelle delle targhe.... noi togliamo le foto e tu appena le rimetti oscurate, le uniamo con il primo post

ok toglietele pure intanto le oscuro...scusate ma sono nuovo

- Informazione Pubblicitaria -
qualcuno di voi sa dirmi che tipo di tessuto sono gli interniche mi piacciono un sacco?

il tessuto sarà una specie di microfibra/polyester...credo!cmq la pinna è che mi sembra grande.un mio amico a tipo quella della vw e sta benissimo, molto più piccola.mod soft sarebbe quella?cavolo...saranno quasi 1700 euro se non di più!e alla fine prendi quanti cv...10/15.poi vai fuori legge con la centralina,poi ognuno sulla propria auto fa quello che vuole!a quel punto prendeva il 120 se voleva più cv.se nn ti bastavano i 120 prendevi il 150...alla fine le scelte in regola le puoi fare tranquillamente!senza aver la paura che l'assicurazione si rivalga sul propietario.

bella davvero soprattutto il colore, ti consiglio un bel paio di minigonne e concludi l'opera.

ho capito che antenna intendi.... non mi piace... è una copia mal riuscita della famosa pinna bmw....cmq a ognuno i suoi gusti...

qualcuno puo consigliarmi modifiche estetiche da fare????meccaniche???grazie

per klaudyus: quanto costano???? dove le posso trovare???

Si trovano aftermarket in qualsiasi negozio di ricambi carrozzeria, le mie le ho pagate 110€ la coppia e c'era dentro anche il tubetto di silicone apposito per il fissaggio, per la 147 anche se sono diverse credo che il prezzo si aggiri +o- su questo.

ho notato oggi che arrivo a malapena a 200 km con un pieno di gpl....azzzzzzzz... come mai??? mi sa che devo andare in giro tranquillo

X