Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - Bari

Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Beh almeno le pubblicita sul lunotto e sulla targa :grinser002:
Mi pare che nel shop del club le vendino i copri cintura almeno li avevo visti, voglio vedere i copri pinze o saperne di + anche in pm o rendere tutti partecipi colore, durata, inconvenienti, prezzo montaggio ecc:lol2:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

ok.. settimana prossima una volta montati posto alcune foto e mi dirai..
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

ciao raga!! ieri sera ho lasciato l acconto per i copripinze della Helvetia colore rosso!! li monto martedi post pasquetta!!!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Marco ma lo sai che i Copripinza con i cerchi sport da 16" non si possono montare ? :eek:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

assolutsmente no.. della helvetia si... me lo ha fatto leggere il mio preparatore dalla rivista... gli unici cerchi dove non si possono montare e uno a raggi... non ricordo quale.. ai miei va benissimo e dalle foto ci stanno anche benissimo..........
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Ecco lo sapevo stavo sbavando per queste pinze scommetto che su i miei 17 a raggi non si possono montare :mad:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

no Alex, ai tuoi si possono montare... non si montano solo a quelli a raggi piu larghi...... ai tuoi vai sicuro che si puo fa'........!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Ok ho la bava alla bocca andro' a informarmi e le comprero fra poco il tempo di risollevare il conto corrente visto che devo dare un po di vita al daily ho gia montato un autoradio della madonna in confronto quella del 47 è un gira dischi :lol2:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

martedi allora postero le foto cosi vedi come ci stanno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

bella marcoc.147 !!scusa se ti chiedo ....quanto lo hai pagato il terminale ragazzon?bello sai!!esprimi un commento pure sula mia!!ciao da alfista dentro!!