Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - Bari

Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

grazie mille... 280 E compreso montaggio
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Marco. stavo pensando...ma non è che i copripinza vanno solo se hai i distanziali ? Avevo sentito anke questa cosa....sai sulla rivista su cui hai visto è possibile che la 147 montava dei distanziali ma non lo sai
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

no... non parlava di distanziali... poi siamo andati sul sito della helvetia e dice che per starci i copripinza deve passare non meno di 1 dito tra la pinza e il cerchio.... a me ne passano 3.... quindi ci stanno in abbondanza pure!!!!!! poi loro li hanno gia montati ad altri clienti e tutto bene!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

no... non parlava di distanziali... poi siamo andati sul sito della helvetia e dice che per starci i copripinza deve passare non meno di 1 dito tra la pinza e il cerchio.... a me ne passano 3.... quindi ci stanno in abbondanza pure!!!!!! poi loro li hanno gia montati ad altri clienti e tutto bene!!

ok meglio allora :grinser002:
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

ciao raga.. sono appana tornato.. oggio ho messo i copripinze e credo di aver finito le mie modifiche.. sono abbastanza in.....to :mad: perche al contrario di quello che c era scritto in quella rivista di m...a, con i miei cerchi toccavano tantissimo.. quindi mi hanno dovuto mettere i distanziali.. mi hanno messo gli sparco da 16mm... io non gli avrei mai messi di mia volonta ma e stata la forza visto che mi avevano gia forato 1 pinza e non mi piace andarmene senza aver fatto niente... assieme e queste modifiche ho eliminato il copritarga posteriore e ho montato l antennino della simoni racing... adesso e veramente bella.... peccato per quei 120 euro per i 4 distanziali che non erano in programma e che non lo sarebbero mai stati cavoli....spesa tot. lavori elencati 240 euro.. ecco le foto..:cool:
 

Allegati

  • 15042009036.jpg
    15042009036.jpg
    144.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • 15042009037.jpg
    15042009037.jpg
    121 KB · Visualizzazioni: 124
  • 15042009038.jpg
    15042009038.jpg
    112.1 KB · Visualizzazioni: 120
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

secondo me ora dovrai metterei i 17....con i 16 i copripinza nn si apprezzano tanto
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

secondo me ora dovrai metterei i 17....con i 16 i copripinza nn si apprezzano tanto

grazie mille dell' intervento El Goya, ma non cambio i cerchi per delle convinzioni mie personali, poi a me piacciono i miei da 16... i copripinza sotto i miei cerchi e una cosa un po rara, quindi penso anche originale, e non ci stanno affatto male...;)
ovvio che con un cerchio piu grande, magari quello stupendo della Q2 si vedrebbero meglio.. ma a me piace questo effetto ''vedi-non vedi'' sul mo cerchio.. chi e esperto capisce subito che sono copripinze, ma i piu ignoranti ( e ce ne sono tanti) magari pensano che sono pinze vere come le Brembo..:grinser002:
a me comunque questo effetto piace, altrimenti visto che non penso proprio di fare altre modifiche, avrei fatto tutt altro come ultima cosa...
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

grazie mille dell' intervento El Goya, ma non cambio i cerchi per delle convinzioni mie personali, poi a me piacciono i miei da 16... i copripinza sotto i miei cerchi e una cosa un po rara, quindi penso anche originale, e non ci stanno affatto male...;)
ovvio che con un cerchio piu grande, magari quello stupendo della Q2 si vedrebbero meglio.. ma a me piace questo effetto ''vedi-non vedi'' sul mo cerchio.. chi e esperto capisce subito che sono copripinze, ma i piu ignoranti ( e ce ne sono tanti) magari pensano che sono pinze vere come le Brembo..:grinser002:
a me comunque questo effetto piace, altrimenti visto che non penso proprio di fare altre modifiche, avrei fatto tutt altro come ultima cosa...


ho capito perfettamente cosa vuoi dire;););)
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Ah vedo che ti hanno rifilato i distanziali :lol2: su tutte e 4 le ruote o solo davanti?
Le gomme fuoriescono? per essere + preciso mi fai vedere qualche fotina?
Impressioni lavoro pinze?
I distanziali li noti lati positivi negativi?
Scusa il terzo grado :eclipsee_Victoria::)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

no figurati.. i distanziali sono montati sia avanti che dietro..le gomme non fuoriescono.. il lavoro pinze mi piaceva e non e cambiata la mia opinione.. ci stanno veramente benissimo a mio parere..per i distanziali non ho notato niente ancora.. solo un leggero ammorbidimento dell assetto abbastanza rigido che ho.. (ricordo che ho solo molle ribassate con ammo originali)..
l antennino simoni racing (non so se l hai notato) mi e piaciuto subito e l ho preso con molto piacere..
ho anche eliminato il copritarga posteriore.. avevate ragione.. da piu di tuning!!