Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B
grazie mille... 280 E compreso montaggio
grazie mille... 280 E compreso montaggio
no... non parlava di distanziali... poi siamo andati sul sito della helvetia e dice che per starci i copripinza deve passare non meno di 1 dito tra la pinza e il cerchio.... a me ne passano 3.... quindi ci stanno in abbondanza pure!!!!!! poi loro li hanno gia montati ad altri clienti e tutto bene!!
secondo me ora dovrai metterei i 17....con i 16 i copripinza nn si apprezzano tanto
grazie mille dell' intervento El Goya, ma non cambio i cerchi per delle convinzioni mie personali, poi a me piacciono i miei da 16... i copripinza sotto i miei cerchi e una cosa un po rara, quindi penso anche originale, e non ci stanno affatto male...
ovvio che con un cerchio piu grande, magari quello stupendo della Q2 si vedrebbero meglio.. ma a me piace questo effetto ''vedi-non vedi'' sul mo cerchio.. chi e esperto capisce subito che sono copripinze, ma i piu ignoranti ( e ce ne sono tanti) magari pensano che sono pinze vere come le Brembo..:grinser002:
a me comunque questo effetto piace, altrimenti visto che non penso proprio di fare altre modifiche, avrei fatto tutt altro come ultima cosa...