Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - Bari

Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

l impianto alfa abbassa di 1-1,5 cm al max.. non si vede tanto ma con il gpl la differenza rispetto l originale si dovrebbe notare... io ho molle heibach da -3,5 cm...se vuoi un consiglio se non l hai ancora ordinata prendi subito l assetto alfa.. ma se lo devi montare in un altro momento allora no...

Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

la macchina non l'ho ordinata è nuova ma già in concessionaria..cmq se dovessi farlo penso andrei sulla tua stessa marca..e se si può prenderei un -2,5 che con l'assestamento e gpl arriva a -3 sicuro..però le heibach non so se ci sono da -2.5..tu sai se ci sono di tutte le misure o solo -3 o -3,5?..scusa le tante domande

no figurati, fanne quante ne vuoi.. purtroppo le eibach, che sono le migliori per 147, ci sono solo le mie che abbassano di 3,5-4 cm, e altre che abbassano 5 cm... anche di altre marche il minimo che abbassano sono 3,5 c,m... solo l assetto alfa che e quello della Q2 abbassa di soli 1,5 cm.. se non lhai inserito come opzione, non ti conviene gia piu quello alfa...

- Informazione Pubblicitaria -

L'assetto Alfa io ce l'ho e secondo me conviene prenderlo solo se lo si richiede come optional quando si ordina la macchina perchè ricordo che mi costò appena 280 Euro,ma metterlo successivamente lo sconsiglio visto l'elevato costo dei ricambi.Abbassa l'auto di circa 1.5 - 2 cm.

verissimo per la convenienza al momento dell acquisto... per l abbassamento e dai 1 cm ai 1,5cm, non dippiu, anche perche ce l ha uno che abita a 400 m. da casa mia e un giorno confrontandoci era uguale alla mia che all epoca aveva solo il GPL... pero diciamo che l assetto alfa, insieme al GPL e preso al momento dell acquisto dell auto sia la cosa migliore...

grazie raga x i consigli..cmq venerdì la vado a ritirare e vi dirò le mie impressioni sulla macchina..spero che vada tt bene..

Torniamo in tema ragazzi! Qui siamo nel Garage!

ragazzi!! una curiosita'... come lavate o fate lavare gli interni della vostra auto?? ricordo che i miei sono in alfatex scuri...

Beh io mi armo di banale acqua con poco sapone neutro nebulizzso e passo poi con un panno di sola acqua semi ascitto, logicamente prima aspiro capelli e quant altro, una volta un genio mio fa usa il latte scremato :smiley_001: l ho mandato a :WC: mi pareva una p......a visto che il latte avrebbe seguito il suo naturale corso e mi avrebbe ammuffito il sedile con relativo odore di taleggio nell abitacolo .
Io ho gli interni in pelle per alfatex penso che una bella aspirata con un ugello con le setole sara + che sufficente, magari con il vapore e uno straccio si pulisce ancora + in profondita ma lo lascerei fare agli esperti:grinser002:

ok grazie per la dritta.. vedro di seguire il tuo consiglio o co mprare prodotti specifici per gli interni..

X