Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - Bari

Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

raga scusate.... ho guardato le molle della mia macchina.... dato che molti utenti mi hanno fatto notare che e abbastanza bassa per non avere un assetto, mi hanno consigliato di vedere se sulle molle c erano dei bollini colorati... be, oggi ho guardato e ci sono... li ho notati rosso e verse... che significa?? che inconsapevolmente ho l assetto di casa alfa??
Quanti sono i bollini che hai sulle molle?2 o 3?
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

e si... haime' ha solo 2 bollini.... comunque rispetto alle altre e piu bassa inquanto ho il gpl... l ho messa vicino a 2 147 di miei amici che non hanno l assetto e la mia e piu bassa....
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

raga non chiedetemi niente ancora, tanto poi postero delle foto.. giovedi mi faccio fare dal mio preparatore la modifica all' aspirazione..
in 2 parole:
tolgo il tubone e mi creano artigianalmente una presa d aria a forma di trombetta dalla scatola del filtro e ci mettono una retina... l ho vista molto bene ad una fiat coupe perche ha la scatola del filtro in siperficie e non come noi nel disotto.. cosi dovrei avere piu sound data la forma di trombetta, e non perdere niente ai bassi... la retina e per proteggere le eventuali scorie tipo scontrini e robe simili.
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

raga niente modifica ulteriore all aspirazione... con il gpl i miei preparatori mi hanno sconsigliato di far altro perche con l ingresso di piu aria , sballerebbe i valori del gas... mi sono fidato di loro, cosi terminano le mie modifiche mecceniche..
ho comunque dato l acconto per l assetto!!!!
prendo le molle eibach pro kit!! per ora terro gli ammortizzatori originali perche un mio vicino sulla sua nasona ha questa accoppiata da 2 anni e dice che non ha avuto affatto problemi.. tra qualche anno comunque mettero sicuro ammo piu sportivi..
a presto le foto!!!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

ciao raga... ogi ho mportato la macchina per il montaggio delle molle.. mi hanno chiamato verso le 17 dicendo che il lavoro era finito e che potevo gia ritirare la macchina.. purtroppo per lontananza e vari impegni la ritirero domani... a presto foto e sensazioni!!!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

salve a tutti!!! ritirata la macchina... mamma mia... cambiata proprio!!!
unico neo e il confort... non si possono prendere buche che la macchina e rigidissima...per il resto ci ho guadagnato in tutto!! estetica, accellerazione piu risentita ( si sente maggiormente forse perche e piu bassa), piu precisa in curva, no rollii da quel poco che l ho provata!! a presto le foto!!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Foto foto prima e dopo:)
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

eccovi accontentati.. posto le foto.. scusate se e sporca, ma in questi giorni e stato sempre brutto tempo..:cool:
 

Allegati

  • 06042009026.jpg
    06042009026.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 149
  • 06042009027.jpg
    06042009027.jpg
    208.1 KB · Visualizzazioni: 144
  • 06042009028.jpg
    06042009028.jpg
    211.1 KB · Visualizzazioni: 141
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

Oh la vedo finalmente è + bassa della mia la mia e circa 3 dita abbondanti bel lavoro mi chiedevo come mai il tergi posteriore e cosi in basso? mi pare sia fra il lunotto e la carrozeria :confused:
Marco quando togli le scritte 147 e 1.6 ts e le pubblicita dalle targhe:D per me sta molto meglio e spesa 0:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147-1.6 T.S. 105 cv - Progression - nero pastello alfa - 2008 - B

sinceramente lo fanno in molti.. io la voglio originale.. ora tra ruota e passaruota ci stanno 2 dita e mezzo dietro, leggermente meno avanti.. se poi ce qualcuno un macchina si abbassa dippiu.. ora prossima ed ultima modifica, copripinza rosse helvetia.. vado a montarle dopo pasqua!! poi ho finito.. se solo le trovassi solo i copricinture alfaromeo..