Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

si infatti anche lo spoiler e veramente forte... credo ne montero uno io presto... comunque per lo sporco e una piaga per il nero... forse unico svantaggio...
 
No Marco intendevo quello satinato delle prime foto quello enorme troppo una tamarrata :D:D:D Quello che ho montato e la replica gta molto piu' fine della lester prezzo 100 110€ poi un 80€ di vernicitura seria ci vuole una bella carteggiata il fondo e due mani di vernice chi lo fa per meno lo fa male se inizia a sbucciarsi è finita poi lo incollano con il silicone per finestrini il tergi nn tocca in + cìè pure un incavo sotto lo spoiler
 
a ok... quello ''piu tamarro ''come hai detto tu delle prime foto non l avevo notato....
 
Lo scarico di sinistra è un pò più basso rispetto a quello di destra. ;)

Hai un video per sentire come suona la tua?
 
Luchino dai manco mezz ghel su yuo tube dovrei averlo postato sono TIMESPEED86
tornando alla 147 sono andato a fare il tagliando dei 10000km anche se ne ho 10800. rabocco liquido raffreddamento,circa 200cl, rabocco cambio 150cl rabocco freni e sterzo poco o nulla, cambio olio e filtro (4.6kg di 5w/40 completamente sintetico AGIP) controllo freni gomme cavi e cavettie sospensioni. ah dimenticavo sostituzione del dia con filtro a panello bmc.
VI DIRO COME MI TROVO
 
Io che tifavo per i filtri dinamici pensando che fossero i migliori, lo saranno su i turbo forse o con una presa d aria tipo jet.....:p
Morale ho montato il panello Bmc nella scatola filtro e adesso l erogazione mi sembra + corposa in basso, forse è anche merito del nuovo olio, il rumore del filtro ora si avverte un filo meno il vecchio dia sibila di piu':rolleyes:.
Non lo rimonto + (il dia) ora è bello pulito e imballato ( e in vendita) anche se devo dire che nn era un disastro completo anzi penso che il suo lavoro agl alti regimi lo svolgesse meglio rispetto al panello ora fra i 6000 e 7000rpm non è cosi cattiva come prima la 147.:)
Devo quindi ringraziare tekno:cool001: del consigli che mi da :)
 
Ciao il dia è un filtro della bmc la sigla sta per inizione dinamica di aria, cioè + aumenta la velocita del veicolo + questo dovrebbe ossigenare il motore migliorando le prestazioni mah il funzionamento di tale filtro funziona solo se lo monti con una aspirazione diretta e fai si che peschi aria fresca e in pressione, io l avevo al posto del cassoncino e i migioramenti erano in termini di suono e a i regimi alti e altissimi.
L ho smontato per analizzarlo e pulirlo il filtro ha una forma conica e la struttura esterna ha una forma che serve per agevolare l ingresso dell aria, il cda è la stessa cosa ma il cassoncino è in carbonio e nn in plastica il carbonio serve per mantenere una temperatura bassa dell aria imessa nel motore.
Come ho scritto il panello migliora il ts ai bassi mah in alto il dia divorava il contagiri, io mi tengo il panello peche sono + le volte che sto fra i 2000 3000 giri che nn quelle fra i 6000 e i 7000.
Concludo dicendo che è illegale sia il dia che il cda sono per pista l unica auto omologata è la grande punto abarth ss
 
si infatti penso che hai fatto bene a lasciare il dia per il filtro a pannello.... ineffetti e meglio prendere qualcosina ai bassi che a 6-7000 giri, anche perche non ci si arriva sempre..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco a voi le foto della pedaliera leva freno a mano e copricinture posteriori tutto della Momo :lol2:
 

Allegati

  • Foto0001.jpg
    Foto0001.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 116
  • Foto0002.jpg
    Foto0002.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • Foto0005.jpg
    Foto0005.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • Foto0008.jpg
    Foto0008.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • Foto0009.jpg
    Foto0009.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 117
  • Foto0010.jpg
    Foto0010.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 134