Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

costo dei vestri neri?

ciao alex.. in effetti quanto li hai pagati i vetri neri?? hai gia fatto qualche foto??

Oh ecco un po di foto :D

Fra l altro volevo un opinione sullla modifica che ho fatto al cambio voi quale preferite?
La foto con la cuffia che copre l asta o quella in cui l asta è in vista?:confused:

Allegati

• Foto0026.jpg
    Foto0026.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 133
  • Foto0027.jpg
    Foto0027.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 129
  • Foto0029.jpg
    Foto0029.jpg
    43.2 KB · Visualizzazioni: 148
  • Foto0030.jpg
    Foto0030.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 138
  • Foto0033.jpg
    Foto0033.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 137
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Anche secondo me rivestita

Oh tifate tutti per la leva rivestita a me non dispiaceva nuda faceva molto recing tipo cambio ad innnesti frontali ahahah dai ho capito copriro la stecca di ferro

haha Alex, beh hai ragione fa racing!:D Ma col resto dell'abitacolo non credo combaci!:D Almeno questo e' il mio parere! ;)

oddio è orrenda quell'asta... meglio coperta..anzi se riesci a farla partire tipo 2 cm più sotto del pomello meglio ancora, sennò coperta senza ombra di dubbio!

Ok vada per il coperto avete vinto 3 su 3 anche se mi pareva carino l effetto corsaiolo, in + con il nuovo pomello ho abbassato di un paio di centimetri la sommmita del cambio perciò cambiate + veloci :D ahahah

Oh ecco un po di foto :D

Fra l altro volevo un opinione sullla modifica che ho fatto al cambio voi quale preferite?
La foto con la cuffia che copre l asta o quella in cui l asta è in vista?:confused:
Ciao Alex...sicuramente più bello il cambio rivestito! :) Bella la tua car! :)

X