Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

belle foto... bella la pedaliera.... complimenti... tutto in tinta ''MOMO''
 
Bella la pedaliera e freno a mano!:D Io per i copricintura ho optato per quelli della Castrol che mi regalarono a Rimini 2 anni fa! :D
 
il poggiapiede non mi piace proprio..

Dany sono gusti la Momo per me è fantastica la migliore conta che tutti i pezzi montati hanno un loro significato ad esempio sono satinati e neri come l auto vanno a riprendere i cerchi e le varie parti satinate (interne ed esterne) solo il poggia piede viene 65€ mentre i 3 pedali 70€ la leva viene 70€ e il nuovo pomello che ho ordinato 80€ sappiamo tutti che il prezzo è fuori da ogni logica si paga il marchio e lo stile Momo.
Poi la fotografia puo non aver reso conta che non posso lucidare i pedali la cosa è inutile vista la loro funzione E poi sono fatte con il flash e la qualita di un cellulare e quella che è dal vivo fanno la loro porca figura.
In alfa la pedaliare gta costa d piu' almeno questa e ricercata, faro altre foto e il montaggio del pomello e dei vetri oscurati posteriori ( lunotto e laterali posteriore)
 
No maledizione sabato 14 sono andato e si era dimenticato di me maledizione io e la mia mania di pagare e prenotare per avere + attenzione morale ci torno questo sabato alle 9 e mi regala la striscia perasole anteriore per il disagio faccio i 3 posteriori poi vedo se fare anche i due anteriori la cosa pero è illegale per il cds tranquillo posto le foto e spero arrivi il pomello Momo poi mi dedichero un po al motore soldi permettendo ahahahah
 
ok... anche io mettero altre foto della mia con i prossimi interventi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vetri scuri montati :D li consiglio a tutti ho scelto il nero + nero che c era non si vede + nulla diciamo che oltre all effetto estetico hanno portato un paio di vantaggi indicutibili :lol2::lol2::lol2:.........
Montato anche pomello momo e cuffia momo appaena ho deu munuti ci metto le foto....
Prossimo intervento battitacco satinati poi direi che per l interno mi accontento l impianto audio per me va benissimo gia di serie quando lo uso mettterlo a 10 per me è gia troppo preferisco ascoltare la sinfonia del motore:decoccio:
Prossimi step motore e cambio soldi pemettendo