Vedremo per il limitatore martedi salgo per vedere i pistoni rapporto di compressione 11.7 ma mi accontento di 11.5.
Sul 1.6 ho visto limitatori a 7200 e 7500 su i 2.0 7800
Bè forse al contrario....
Vedremo per il limitatore martedi salgo per vedere i pistoni rapporto di compressione 11.7 ma mi accontento di 11.5.
Sul 1.6 ho visto limitatori a 7200 e 7500 su i 2.0 7800
Ho montato grazie a Lorenzo è alla sua enorme pazienza gli strumenti aggiuntivi, il volmetro segna sempre piu' di 14volt con sbalzi minimi che vanno da 14.5 volt di picco a 13.8 quando utilizzo componenti elettronici come accendisigari e vetrielettrici.
Mentre la temperatura dell olio si aggira fra i 70 e 80 gradi in condizioni di utilizzo normale lo vista salire a 85 con una guida grintosa.
Percio' il ts non ha bisogno di radiatori suppelmentari, ha molto olio e una coppia in alluminio alettata che favorisce lo scambio termico.
Manca solo la pressione dell olio e una mascherina carina per intergrare il porta strumenti.
Il sensore pressione olio e di tipo a doppio contato cosi ho sempre la spia diciamo originale in piena efficenza.
I freni che in un primo momento apparivano sottodimensionati al nuovo incremento di potenza ora sembrano aver ripreso smalto, oppure sono io che mi adatto alle modifiche; poco male ho ordinato preventivamente 4 pasticche CTF.
Dopo l adozione delle cam 2.0€ 2 riprofilate gruppo N e il corpo farfffallato del 2.0 l auto si è attestat su 150cv a 6800 giri e 150nm costanti da 3500 a 5500.
Devo dire che non sono molto soddisfatto percio' montero a breve le cam Colombo e Bariani specifiche per il 1.6
Ho montato grazie a Lorenzo è alla sua enorme pazienza gli strumenti aggiuntivi, il volmetro segna sempre piu' di 14volt con sbalzi minimi che vanno da 14.5 volt di picco a 13.8 quando utilizzo componenti elettronici come accendisigari e vetrielettrici.
Mentre la temperatura dell olio si aggira fra i 70 e 80 gradi in condizioni di utilizzo normale lo vista salire a 85 con una guida grintosa.
Percio' il ts non ha bisogno di radiatori suppelmentari, ha molto olio e una coppia in alluminio alettata che favorisce lo scambio termico.
Manca solo la pressione dell olio e una mascherina carina per intergrare il porta strumenti.
Il sensore pressione olio e di tipo a doppio contato cosi ho sempre la spia diciamo originale in piena efficenza.
I freni che in un primo momento apparivano sottodimensionati al nuovo incremento di potenza ora sembrano aver ripreso smalto, oppure sono io che mi adatto alle modifiche; poco male ho ordinato preventivamente 4 pasticche CTF.
Dopo l adozione delle cam 2.0€ 2 riprofilate gruppo N e il corpo farfffallato del 2.0 l auto si è attestat su 150cv a 6800 giri e 150nm costanti da 3500 a 5500.
Devo dire che non sono molto soddisfatto percio' montero a breve le cam Colombo e Bariani specifiche per il 1.6
L' auto sembra andare meglio e fa pure un rombo piu' deciso, sinceramente il c.f. 2.0 con o senza il gradino non ha dato benefici, mentre il passaggio da quello del 1.6 a quello 2.0 ha regalato cv e nm in alto provato sul banco.
Visto che ho assistito all eliminazione dei due gradini sul 2.0 ho voluto togliere da solo quello che ho sul 1.6 a casa, difficilmente lo montero ma devo ammettere che la forma del 1.6 non è affatto stupida e che in basso era pronto