complimenti.. belli i cerchi!!!!
Ecco qua le ultime modifiche al mio mezzo minigonne non troppo vistose dicimo di classe senza esagerazioni adesivo e ritoccatura da sassate sportellate e tutti i piccoli inconvenienti che minano la perfezione della 47 dopo un anno e 15000 km di vita sulle strade italiche.
Per l estetica mi sento abbastanza appagato in futuro vedro per le pinze (non so ancora se rosse o nere) e i dischi freno.
Logicamente consigli e dubbi sul mezzo sono ben accetti.
Ecco a voi le foto
-
Foto0037.jpg
64.1 KB
· Visualizzazioni: 146
-
Foto0039A.jpg
63.8 KB
· Visualizzazioni: 132
-
Foto0040A.jpg
59.7 KB
· Visualizzazioni: 139
Bella Nasona Alex! sta davvero bene con quelle minigonne!
- Informazione Pubblicitaria -
:cool001:Grazie l adesivo non è stato molto apprezzato praticamente tutti mi dicono di farlo sparire, non piace
A me personalmente piace! Probabilmente gli devi spiegare cosa vuoldire quel adesivo!
eh si ma molti non ci arrivano una ragazza mi fa ma che bella la mito come è tenera ne ho vista una con il fiore sul cofano, finalmente l alfa ha deciso di attirare pure le donne come fa la mini e 500 con personalizzazioni ad doc ottima strategia.
Ti giuro era serissima e mi sono sentito male (Bitta si sarebbe schiantato contro la macchinetta del caffe) vaglielo a spiegare che era il quadrifoglio e cosa ci sta dietro
haha se ne intende pero' la ragazza!
ciao Alex!! ci stanno proprio bene le mini!! l'adesivo anche!! pero vorrei dirti k la punto abarth ss non monta il CDA, lo montava solo il prototipo!! anche perche il CDA non é omologato per nessuna auto!!!
c***o alex che bella è con i cerchi della GTA???? forse messi li da soli non dicevano gran che ma con le minigonne fanno la loro porca figura! per curiosità, quanto le hai pagate?
comunque è veramente bella, cosa darei per avere i sedili in pelle nera......
Ihihihi pero tu lo monti
, prossimi lavori pinze di cui devo scegliere il colore e accetto consigli
, appena scade la garanzia faro le modifiche alla meccanica ho le cam del 2.0 che fremono in box:lol2: