Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Ihihihi pero tu lo monti:D, prossimi lavori pinze di cui devo scegliere il colore e accetto consigli :rolleyes:, appena scade la garanzia faro le modifiche alla meccanica ho le cam del 2.0 che fremono in box:lol2:

sto provando a immaginare il rumore che farà con le camme nuove e il doppio scarico....:D

ma a prestazioni cosa guadagni?

io per le pinze sono per il classico rosso, che tra l'altro sul nero stacca molto e sta bene.

ah tra l'altro...... la GTA sotto quei cerchi le metteva proprio rosse .:blink:.

è sul benzina aspirato tirare fuori cv è dura circa 15cv veri ma con mappa filtro tubo gta collettori centrale monopancia scarico e cam del 2.0, e olio 5w/40.
Dovrei passare da 120cv a circa 135cv con un erogazione molto + decisa forse anche 140cv scarsi:grinser005:.
Ma che ci posso fare io amo i benza, le pinze le volevo fare nere non so bene perchè ma il rosso non centra con il mio mezzo, logicamente con adesivi Alfa :)

è sul benzina aspirato tirare fuori cv è dura circa 15cv veri ma con mappa filtro tubo gta collettori centrale monopancia scarico e cam del 2.0, e olio 5w/40.
Dovrei passare da 120cv a circa 135cv con un erogazione molto + decisa forse anche 140cv scarsi:grinser005:.
Ma che ci posso fare io amo i benza, le pinze le volevo fare nere non so bene perchè ma il rosso non centra con il mio mezzo, logicamente con adesivi Alfa :)

ma nere non diventano un po...... invisibili?

il benzina ha il suo fascino e indubbi vantaggi.... il diesel ne ha uno solo e purtroppo per me è anche fondamentale:mad:: consuma poco

ma un 1,6 da 140cv deve essere una bomba :D speriamo non si svuoti troppo sotto!

- Informazione Pubblicitaria -
ma nere non diventano un po...... invisibili?

il benzina ha il suo fascino e indubbi vantaggi.... il diesel ne ha uno solo e purtroppo per me è anche fondamentale:mad:: consuma poco

ma un 1,6 da 140cv deve essere una bomba :D speriamo non si svuoti troppo sotto!

Nel club c' è chi lo ha portato a quasi 150cv reali senza svuotarlo per nulla e con un erogazione da paura, anche il mio dovrebbe lavorare su tutto il range di utilizzo molto meglio:), e poi non consuma neanche tanto se guido da nonno fa + dei 14 con un litro

alex!!! ma dai basta!!! ihih... sta gia benissimo cosi... prendi esempio da me.. ora comprati na bella moto e lascia stare la tua 147 che di tuning ne ha gia abbastanza!! altrimenti non ne esci piu!!! (per la precisione se ci fai anche camme, colli ecc... superi sicuro i 140 cv)....

Mi dici di fermarmi e poi mi dici se ci metti quello che ti manca arrivi a superare i 140 cv ihihih che sagoma :D:), la moto no mi ammazzo mi conosco gia con il 50 e 125 ero incarognito come Rossi ieri a Laguna Seca :grinser005:, faro un po di tuning al Daily una bella mappa visto che quando lo carico con 30 quintali sul cassone mi soffre le salite in quarta, peccato non ci sia l Iveco Club:cool001:

Mi dici di fermarmi e poi mi dici se ci metti quello che ti manca arrivi a superare i 140 cv ihihih che sagoma :D:), la moto no mi ammazzo mi conosco gia con il 50 e 125 ero incarognito come Rossi ieri a Laguna Seca :grinser005:, faro un po di tuning al Daily una bella mappa visto che quando lo carico con 30 quintali sul cassone mi soffre le salite in quarta, peccato non ci sia l Iveco Club:cool001:

potresti provare con le cammes dello scania......:lol2::lol2::lol2:

No l iveco daily è il migliore nella sua categoria non c' è storia telaio freni sospensioni motore lo sprinter si sogna la portata del mio, in ogni caso la mappa basta è un 16 v con turbo a geometria variabile e interculer con 300 400€ tiro fuori 30cv come ridere e coppia a volonta lo scarico non lo tocco e gia abbastanza trattore cosi magari un bel filtro sportivo, la pop off sarebbe il top della libidine ma è solo un sogno ahaah.
Il bello è che mi consuma meno della 47 e pesa 26quintali vuoto:grinser005:

No l iveco daily è il migliore nella sua categoria non c' è storia telaio freni sospensioni motore lo sprinter si sogna la portata del mio, in ogni caso la mappa basta è un 16 v con turbo a geometria variabile e interculer con 300 400€ tiro fuori 30cv come ridere e coppia a volonta lo scarico non lo tocco e gia abbastanza trattore cosi magari un bel filtro sportivo, la pop off sarebbe il top della libidine ma è solo un sogno ahaah.
Il bello è che mi consuma meno della 47 e pesa 26quintali vuoto:grinser005:

non ti starai mica innamorando dei turbonafta.......? :D:D

No per carita ma sul camion no avevo molte opzioni e poi e turbo con poca spesa tanta resa, se fosse per il piacere di guida un bel camion 5000 v 8 sarebbe il top ma poi chi mi trova lo sponsor per girare:grinser005:.
Ogni anno per i miei due mezzi sono 4000€ di assicurazione 500€ di bollo e tagliandi vari in + gomme e carburanti fossili

X