Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

Ecco a voi che figata si puo dire vero :p, ho una piccola Gta ok ho la meta della potenza e della cilindrata pero che scena fa:D.
Quasi quasi cambio la mia firma perchè molti mi dicono tu vivi nell passato, hai preso la 47 che è fuori moda, i cerchi che ci hai messo sono pure + vecchi beh io rispondo la moda passa, il vero Stile resta

Allegati

• Foto0035.jpg
    Foto0035.jpg
    69.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • Foto0037.jpg
    Foto0037.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 147
  • Foto0038.jpg
    Foto0038.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 129
vecchia moda cosa?la 147 è ancora ora una delle piu belle della categoria C...è la reginetta della categoria C :D:D:D:D:D

Beh la 47 ha 9 anni non è di primo pelo pero' se lo presa un perchè c' è lo stile è per sempre :D, e poi con quei cerchi libidine:p

- Informazione Pubblicitaria -
Squadra che vince non si cambia! ottima scelta per i cerchi GTA!

belli belli i cerchi...io non vado pazzo per quelli a raggi infatti mi sono preso una blackline con i cerchi spettacolo... quoto in pieno i tuoi cerchi

Grazie ragazzi ho le minigonne in box da montare è vi faro vedere che mezzo:D

Anch'io sto pensando alle mini...ero per quelle della lester, no il modello GTA, quelle piu semplici :) tu quali hai preso??

Ultima modifica da un moderatore:
Quelle + semplici della lester :)le Gta erano belle ma c' èra un pezzo che non mi piaceva e avrei dovuto far resinare parte del passa ruota posteriore per farlo sparire

X