Alfa Romeo 147 - 1.6 T.SPARK 120CV - Nero Carbonio Metallizzato - 2008 - MI

ALEX 147

Alfista principiante
22 Dicembre 2008
1,172
24
39
36
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark 140cv
Ciao a tutti questa è la mia 147 è dell' agosto 2008 è un 1.6 ts 120 cv 3 porte, la dotazione è distintitive, con la vernice carbonio metallizzata cerchi tipo TI da 17 pollici, assetto sport della casa interno in pelle nera e Tweeter posteriori.
La mia scelta è ricaduta su 147 per varie ragioni: tenuta di strada, sospensioni, sterzo preciso, piacere di guida e freni; la linea e davvero sportiva e poi è un ALFA ROMEO solo lei ti puo regalare certe emozioni:eclipsee_Victoria:

Le mie modifiche sono: fari allo xeno da 6000k della simoni recing, lampadine posizione e targa azzurrate piaa, barra duomi superiore omp regolabire, filtro dia e in seguito bmc a panello, centrale monopancia ragazzon e terminale doppio tipo sx dx sempre ragazzon, centralina rimappata, spoiler tipo gta della lester, pedaliera completa momo, feno a mano momo, copricintura momo centralina i pod, tappini gomme satinati, specchi satinati tipo q2 e antennino 166.
Mi pare ci sia tutto :lol2:
 
Re: 147 1.6 T.SPARK 120CV Nero carbonio metallizzato

complimenti ti sei dato da fare :) le foto però...non si vedono :smiley_029:
 
Ciao Alex! Aspettiamo le foto! =)
 
Funzionano entrambi mah ho una modifica che mi chiude il ramo dx per avere + pressione
Avevo provato a vedere come stava con alettone.
Provo a inviare una foto in cui si vede l alettone che nn ho montato era solo una prova per vedere come stava beh un po tamarro se interessa è di un mio amico:D

Ho eliminato dal portellone le scritte 147 e 1.6 T.SPARK, tony fassina dalle targhe e dal baule

Le foto sono un po datate a breve nuove con le ultime modifiche gia montate
 

Allegati

  • Foto0025.jpg
    Foto0025.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 347
  • Foto0014..jpg
    Foto0014..jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 310
  • Foto0014.jpg
    Foto0014.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 387
  • Foto0019.jpg
    Foto0019.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 328
  • Foto0021.jpg
    Foto0021.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 308
  • Foto0022.jpg
    Foto0022.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 302
Ultima modifica da un moderatore:
Bello lo scarico O___O quello dx funzione o e' finto?
 
Molto simile alla mia sia d'estetica che di meccanica,approposito di meccanica,com'è cambiata la tua con i vari componenti che hai sostituito e la rimappa?sound a parte che quello lo conosco benissimo tutti i giorni :D .Soddisfatto?
 
e vero molto bella...anche io vorrei sapere qualcosa sul terminale
 
complimenti.... e molto molto bella!!!! comunque solo ora ho notato che hai gia la rimappa.... comunque complimenti!!
 
stupenda!!! però potresti verniciare il boiler della marmitta! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
stupenda!!! però potresti verniciare il boiler della marmitta! :D

AH ah con quello che mi è costata direi che va molto molto meglio di quella di serie fra l altro se serve la vendo con un po di inventiva si puo fare un doppio :grinser002: sx dx con quelli di serie.
La mappa che è una mappina gratuita che mi ha fatto Il Signor Perfetti lavora solo sugli anticipi mi fa consumare un pelino meno a detta sua se nn tiro l ho fatta a 2000km causa accelleratore bloccato, per bloccato si intende che una volta ho dato giu' tutto per sentire la macchina e l accelleratore è rimasto tutto aperto niente panico sono andato sotto e con molta tranquillita ho tirato su l accelleratore incastrato in quel tondino di plastica sulla moquet

IL terminale fa lo stesso fumo da entrambi i lati ho una modifica in mente che è tagliare il ramo dx in due punti per montare una valvola a sfera da due pollici in grado di darmi tutta la pressione sul ramo sx in questo modo le prestazioni saranno uguali ad un singolo mah con l estetica di un doppio se serve si apre o si chiude in estate stara di certo chiusa poi vorrei saper xche fare la predisposizione per due scarichi e poi montarne uno solo pure brutto? in alfa avevano finito i soldi booh :smiley_029:.

Ho fatto un paio di scatti incredibile nessuno ha commentato l alettone tipo stendi panni ahahaha l auto nn è pulita il nero ha alcuni svantaggi
 

Allegati

  • Foto0005..jpg
    Foto0005..jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 265
  • Foto0006..jpg
    Foto0006..jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 288
  • Foto0007...jpg
    Foto0007...jpg
    40.1 KB · Visualizzazioni: 287
  • Foto0001..jpg
    Foto0001..jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 428
  • Foto0002..jpg
    Foto0002..jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 262
  • Foto0003..jpg
    Foto0003..jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 280
  • Foto0004..jpg
    Foto0004..jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 275
Ultima modifica da un moderatore: