Alfa Romeo 147 - 1.6TS 105cv - Progression - Rosso Alfa - 2009 - Cr/Cz

Ciao ragazzi, dopo un periodo di fermo ho ripreso a fare qualche modifichina alla mia 147.
Allora, partendo con ordine ho cambiato (home made :grinser002:) il colore delle cuffie (cambio e freno a mano) da nero a rosso, ho foderato il bracciolo con un tessuto molto simile all'alfatex, ho verniciato a pennello le pinze dei freni sulle quali ho applicato l'adesivo (i puristi storceranno il naso :Sega: ma chi come me possiede un monster mi capirà :rolleyes:) e in ultimo ho montato i led dietro le maniglie apriporta interne (ma ho avuto un pò di problemi con i led e devo cambiarne uno a causa della diversa tonalità di colore : dannaz :: dannaz :). Prossime modifiche: rimozione scritte sul portellone (a tal proposito ditemi se le togliereste entrambi o solo quella della motorizzazione), spoiler replica GTA (appena le finanze lo permetteranno) e poi vorrei alzare un pò di più la marmitta per allineare meglio il terminale al paraurti.
A voi le foto e i relativi commenti!!!!!
Ciaooooooo :decoccio: :decoccio:
 

Allegati

  • DSCN2554.jpg
    DSCN2554.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 103
  • DSCN2555.jpg
    DSCN2555.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 96
  • DSCN2556.jpg
    DSCN2556.jpg
    111.4 KB · Visualizzazioni: 103
  • DSCN2552.jpg
    DSCN2552.jpg
    119.4 KB · Visualizzazioni: 97
  • DSCN2553.jpg
    DSCN2553.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 102
  • DSCN2557.jpg
    DSCN2557.jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSCN2562.jpg
    DSCN2562.jpg
    121.6 KB · Visualizzazioni: 101
  • DSCN2560.jpg
    DSCN2560.jpg
    120.2 KB · Visualizzazioni: 103
  • DSCN2558.jpg
    DSCN2558.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 92
  • DSCN2563.jpg
    DSCN2563.jpg
    121.8 KB · Visualizzazioni: 102
  • DSCN2564.jpg
    DSCN2564.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 100
  • DSCN2565.jpg
    DSCN2565.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 102
  • DSCN2567.jpg
    DSCN2567.jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 111
Bellissime le pinze .: Clap :. Però ci vorrebbe una foto laterale dell'auto per valutare tutto il contesto ;) Complimenti anche per le modifiche agli interni, tutte home made non è roba da poco... Bravissimo :)
 
Bellissime le pinze .: Clap :. Però ci vorrebbe una foto laterale dell'auto per valutare tutto il contesto ;) Complimenti anche per le modifiche agli interni, tutte home made non è roba da poco... Bravissimo :)

Quotone!! :D


Però ina grattatina ai mozzi ci stava!!::cop::::cop:::lol2:
 
Bellissime le pinze .: Clap :. Però ci vorrebbe una foto laterale dell'auto per valutare tutto il contesto ;) Complimenti anche per le modifiche agli interni, tutte home made non è roba da poco... Bravissimo :)

Grazie Pitbull, è un piacere! ;)

Quotone!! :D


Però ina grattatina ai mozzi ci stava!!::cop::::cop:::lol2:

Grazie grazie, per i mozzi non c'ho pensato :lol2:, ma a pensarci bene poi ritornerebbero uguali a prima quindi evito :lol2: :lol2: ( o no???? :smiley_001:).

Piuttosto ragazzi, ditemi voi cosa fareste con le scritte posteriori. Ho già tolto la motorizzazione e sono indeciso per il modello. Qualche giorno fa ne ho vista una come la mia (a differenza dello spoiler e dell'assetto ribbassato con gomme da 17 :lol2: :lol2:) senza nessuna scrittqa sul portellone e devo dire che faceva la sua bella figura. Io sono ancora indeciso :confused: :confused:.....
Ciaooooo :decoccio: :decoccio:
 
Davvero belle ..non avrei mai pensato di farle oro.Complimenti,un lavoro molto originale.
 
senza nessuna scrittqa sul portellone e devo dire che faceva la sua bella figura. Io sono ancora indeciso :confused: :confused:.....
Ciaooooo :decoccio: :decoccio:

hai fatto un buon lavoro!!

secondo me senza scritte starà davvero meglio!!:)
 
Davvero belle ..non avrei mai pensato di farle oro.Complimenti,un lavoro molto originale.

Neanche io... :lol2: :lol2:. Ho avuto l'idea seguendo una discussione qui sul forum. Non ricordo di preciso chi mi ha dato lo spunto. Grazie dei complimenti.

hai fatto un buon lavoro!!

secondo me senza scritte starà davvero meglio!!:)

Grazie. Quindi secondo te dovrei toglierle tutte e due?



Ciaoooo :decoccio: :decoccio:
 
Togli tutto!:D anche la l'adesivo del concessionario dal vetro, e magari potresti fare il porta targa nero opaco lasciando solo le scritte alfa romeo, e poi potresti alzare il boiler! (se nn l'hai già fatto):p
 

Allegati

  • DSCN2472.jpg
    DSCN2472.jpg
    145.5 KB · Visualizzazioni: 94
Togli tutto!:D anche la l'adesivo del concessionario dal vetro, e magari potresti fare il porta targa nero opaco lasciando solo le scritte alfa romeo, e poi potresti alzare il boiler! (se nn l'hai già fatto):p

Grazie del consiglio. L'adesivo del conce sul portellone l'ho già tolto da un pò. Quello sul lunotto avevo intenzione di toglierlo ma me ne sono dimenticato :lol2: :lol2:. Allora seguo il tuo consiglio e stacco tutto :Sega: :Sega: . Credo che dovrò dare una mano di pasta abrasiva perchè c'è una leggera differenza di tonalità sotto la scritta. Invece per quanto riguarda il boiler avevo pensato di alzarlo cambiando gli o-ring ma mi sono fermato perchè non vorrei che mi sbatta sotto la carrozzeria. A tal proposito avevo pensato di spessorare il terminale per farlo stare più su possibile. Se sapete consigliarmi la misura degli o-ring che vanno bene magari li cambio pure.
Ciaooooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto