Alfa Romeo 147 - 1.6TS 105cv - Progression - Rosso Alfa - 2009 - Cr/Cz

davvero bello complimenti!! raga il rosso alfa è sempre bello!!!!!
 
Grazie ragazzi, e pensare che il rosso non mi convinceva tantissimo (anzi, a dire la verità non l'avrei mai presa :grinser026:) ma il prezzo era troppo un affare.....
Sono contento che piaccia a tutti voi.:grinser002:
Ciaooooo!!!!
 
Macchè grazie, son qui per quello :D :D :D

Il rosso non ti convinceva? Strano, l'Alfa per antonomasia è rossa ed è una delle poche auto che sta bene con l'abito rosso (Ferrari e Lambo a parte)... Le altre sembrano scialbe ;) Comunque è splendida, vai sereno :grinser002:
 
Macchè grazie, son qui per quello :D :D :D

Il rosso non ti convinceva? Strano, l'Alfa per antonomasia è rossa ed è una delle poche auto che sta bene con l'abito rosso (Ferrari e Lambo a parte)... Le altre sembrano scialbe ;) Comunque è splendida, vai sereno :grinser002:
Ha ragione Pitt! Secondo me e' un'ottima scelta come colore sulla Nasona!:eclipsee_Victoria:
 
Macchè grazie, son qui per quello :D :D :D

Il rosso non ti convinceva? Strano, l'Alfa per antonomasia è rossa ed è una delle poche auto che sta bene con l'abito rosso (Ferrari e Lambo a parte)... Le altre sembrano scialbe ;) Comunque è splendida, vai sereno :grinser002:

Hai ragione, è una delle poche auto alla quale sta bene il rosso, ma io all'epoca ero intenzionato a prenderla di un altro colore (magari un bel colore scuro), poi mi sono fatt oconvincere dalla mia ragazza che mi ripeteva che l'alfa è rossa per antonomasia. E devo dire che comunque non sono per niente pentito, è proprio una bella macchina (mi faccio i complimenti da solo:cool001:).
Grazie ragazzi!!
Ciaoooooo!!!!
 
Ciao ragazzi, ieri ho trovato in uno sfascio vicino casa, alla modica cifra di 50€, il bracciolo originale (anche se in pelle nera), il tubo sotto al tunnel, la bocchetta posteriore e la bocchetta che sta sulla plancia che mi servirà per un piccolo progetto che ho in mente :lol2:. A breve posterò le foto con le modifiche.
PS. qualcuno di voi ha idea di come rifoderare il bracciolo????:confused:
Ciaoooo!!!!!!
 
lascialo cosi tanto gli interni non sono chiari poi se lo vuoi foderare vai dal tappeziere o meglio se hai un famigliare abile col taglio e cucito fallo fare tu:)
 
Ciao ragazzi,
ieri non ho restito e appena arrivato a casa ho montato il bracciolo e la bocchetta (con relativo tubo). Senza tutti gli attrezzi giusti (avevo fretta di vederlo finito :D :D :D) ho impiegato circa 2 ore. L'unico problema :mad: è stato il montaggio del tubo sotto al tunnel in quanto non sono riuscito in nessun modo a togliere il tunnel. Forse avrei dovuto smontare la leva delle marce o quella del freno a mano. In pratica non sono riuscito ad avvitare il tubo con le vitine al tunnel. Poco male perchè è talmente incastrato che non si muove affatto. Per quanto riguarda il bracciolo il montaggio è stato molto facile, basta tagliare il portaoggetti quadrato, fissare la staffa con 4 bulloni e avvitare il bracciolo con le 3 viti a brugola. Ora mi resta solo da decidere se cercare un pezzo di tessuto che si avvicini all'alfatex nero e foderarlo oppure lasciarlo con il suo rivestimento in pelle nera (che a dire la verità mi sembra molto più resistente).
Voi che ne dite???
PS. A breve le foto degli interni....
Ciaooooo!!!!!
 
Prima cosa ...Spendida!
Poi il bracciolo lo lascerei così.....Attendiamo le foto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, scusate il ritardo ma sono riuscito a fare le foto degli interni solo oggi. Queste sono le foto delle ultime modifiche fatte agli interni. Le prossime modifiche riguarderanno le cuffie del cambio e del freno a mano che sfoggeranno delle belle cuciture rosse (il tutto fatto in casa con le mie splendide manine:lol2: :lol2: :lol2: ).
 

Allegati

  • DSCN2508.jpg
    DSCN2508.jpg
    127.9 KB · Visualizzazioni: 107
  • DSCN2509.jpg
    DSCN2509.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 109
  • DSCN2513.jpg
    DSCN2513.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 113
  • DSCN2514.jpg
    DSCN2514.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 112
  • DSCN2517.jpg
    DSCN2517.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 103
  • DSCN2523.jpg
    DSCN2523.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 125